Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/85) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

noel:
Premetto che ho perso pure 200 euro x colpa del cesena di merda,sono incazzato il triplo.
Detto questo,è una sconfitta di Mazzari il boia.
Quando si vince è giusto dargli i meriti,quando la partita la perde lui è giusto sottolinearlo.
Non posso prendermela con i dementi che culeggiavano moscardelli e il chievo merda,devo prendermela solo con Mazzarri.
Perché?
semplice,è l'allenatore,e lui per primo deve farsi un bagno di umiltà.
Adesso l'abbiamo capito che questa non è una squadra che può essere stravolta per 8/11? si?!
Poi quello scoiattolo di minchia non ha per nulla dato peso ai segnali di un ambiente che già parlava di scudetto,alla terza di campionato,alle feste organizzate,alla prosopopea della stampa che ci lanciava e ai segnali del fato: 6 punti persi con il chievomerda in serale.
Ecco perché mi incazzo con lui,era facilissimo leggere questa partita e i segnali che arrivavano dal destino,con buona pace di quelli che si masturbavano con de magistris,il pappone,maggio,aronica e cannavaro in piazza plebiscito.
L'ennesimo esame mandato a puttane,allo stesso modo degli anni passati. Ma la crescita dov'è? mi sembra molto vana,al momento...le grandi partite le facevamo anche prima,e perdevamo queste. Niente di nuovo sotto al sole.
Mi sono rotto il cazzo di sperare che queste sconfitte siano di insegnamento...ormai non ci credo più.
Andiamo pure avanti così,speriamo che le altre continuino a zoppicare.

Jethrotull:
Ma come si fa a perdere su questo campo di patate solo dio lo sa; ma chillu granchitestramuort e Moscardelli ra cess ra mamm ! un'attaccante SCARSISSIMO che con il Napoli sembra sempre Batistuta.
Pandev e Dzemaili devono andare a giocare un'altro cazzo di sport, sono impresentabili.
Fideleff ha avuto sfiga ed ha giocato bene però che cazzo, non si possono vedere dei giocatori monopiedi;

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Settembre, 2011, 22:45:21 pm ---Mazzarri è handicappato,non c'è altra spiegazione.Fideleff ha fatto una cosa indecente,ma come si fa?Comunque la panchina lunga di là,la panchina lunga di qua,abbiamo dei cadaveri come seconda squadra...........

--- Termina citazione ---

Ma il problema è che sta gente, nella formazione titolare di stasera, non ha mai giocato insieme manco il giovedi, dove le squadre si mischiano.
Se giochi con un centrocampo "nuovo" quale Gargano-Dzemaili (pessimo..), e una difesa inedita, metti almeno Hamsik e Cavani in attacco...manco Ferguson fa ste rivoluzioni..
Questi non sapevano proprio come muoversi in campo...

814ckp0w3r:
Ma chi dice che non doveva far turnover?!!? Bastava metter Cannavaro e un attaccante serio titolari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa