Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/85) > >>

WhiteManCanJump:
Io con Mazzarri non me la prendo, un turnover del genere si deve fare se in due settimane giochi 5 volte.

Il problema è la testa, perchè nel secondo tempo abbiamo sbagliato TUTTO dopo il gol subito. Non puoi fare una partita del genere contro una squadra che si difende in 8 e poi inserisce un animale come Mandelli per chiudersi a 5 + centrocampo.

Pandev e Mascara osceni e chiusi perfettamente dalla difesa fisica del Chievo. Fideleff nota positiva nonostante il brutto errore, idem per Fernandez che psicologicamente è calato clamorosamente dopo il gol subito (come tutta la squadra).

Vinci a Cesena, pareggi a Manchester e vinci col Milan. Poi perdi a Verona. Il calcio è stranissimo.

vampyr8:
come rovinare tutto in una serata

angels:
Sto Chievo faceva proprio pena...ma che cazzo di nervoso..porca troia!

kowalski:
Boh, per me senza il turnover probabilmente non perdevamo. Comunque nessuna squadra a punteggio pieno e rimaniamo a un punto dalla vetta... Oserei dire che Mazzarri avesse messo in preventivo la possibile sconfitta, sapendo che gli scontri diretti e la Champions contano di più in questo momento.

francescofaber:
Aronica migliore in campo, e ho detto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa