Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/85) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Alemao - 22 Settembre, 2011, 03:35:17 am ---Lo sconforto più cupo e il pessimismo più feroce :asd:. Il tutto dopo 3 giorni dalla partita contro il Milan, dopo sei giorni dalla partita di Manchester e dopo una settimana dalla vittoria a Cesena. Vi meritate Gigi D'alessio e Sal Da Vinci che vi ammorbano le recchie 24 ore su 24 con le loro nenie. Per la cronoca la grande Giuventus fa cacare in casa col Bologna, il mago Gasperini, da alcuni invocato qua dentro, ha sfasciato una squadra intera ieri sera col grandissimo Castagnos (ma sono proprio curioso di sapere chi lo venerava a questo qua dentro :asd:) e il grande Milan pareggia due partite interne andando sotto per 2 volte, mentre con noi quanto è successo è un "dettaglio". Ma tanto "è una tragedia". :cazzimm:

--- Termina citazione ---
:sisi:

bat86:
partita persa da mazzarri..errore di presunzione il suo..troppo turnover...che gli serva da lezione..non è successo niente..ma rialzarsi immediatamente...che acido!! :sbonk:

calvin:
Speriamo solo che sta partita serva a qualcosa  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2011, 01:03:24 am ---A e comunque pure sta storia che fuori casa dobbiamo sempre giocare o con la maglia gialla o con la maglia non so che cazzo di colore è, per questione di merchandising, è proprio na roba che mi fa schifo.  :sisi:

:sisi:quando è possibile voglio l'azzurra  :sbonk:

isab1987:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:11:27 pm ---Gigì ma che ne so, i giocatori li vede lui in settimana, lo saprà lui come stanno fisicamente. Maggio con City e Milan era na furia, oggi andava a tre all'ora, e Mazzarri ha detto che non avrebbe giocato nemmeno lui se non fosse successo il lutto di Dossena. Giustamente direi, viste le condizioni in cui era

L'unico che mi sono chiagnuto, come detto, è Cavani, ma poi giocoforza con la Fiorentina non lo mettevi (e ci poteva stare). Mi è sembrato però tra i pochi in palla

infatti concordo con te enzo, il problema del turn over nn è stato tanto farlo perche la difesa al di la della pisciata ha retto e cmq nn è stata pessima.. il grosso problema è stato davanti, e sarebbe bastato fare entrare cavani ad inizio secondo tempo al posto di uno dei tre morti davanti e avremmo forse raccolto almeno un pari.. cmq pazienza guardiamo avanti sperando ci sia servito di lezione per evitare di ripetere quesi errori in futuro.

in tutto cio ragazzi a me fernandez continua a nn dirmi nulla, mi è parso molto meglio fideleff al di la della pisciata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa