Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/85) > >>

kolor:
Turnover a parte, neanche il Milan e l'Inter (che giocano la champions ogni anno) fanno un turnover del genere, direi che il primo esame è andato male...come dicevo ne restano altri 3...vedremo.

Hwarang:
Mamma che opportunità abbiamo buttato al cesso...potevamo stare +7 sul Milan già alla terza, con lo scontro diretto vinto... :maronn:

Amico di Frustalupi:
Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.
Perdere punti in questo modo mi fa rabbia  :sbonk:

rafel:
Io ancora non me ne faccio una ragione.
Come puo applicare un turn over tan drastico?  :boh: siamo appena alla 4/5 partita ufficiale della stagione  :boh:

kolor:

--- Citazione da: Jungle - 22 Settembre, 2011, 09:36:32 am ---Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.
Perdere punti in questo modo mi fa rabbia  :sbonk:

--- Termina citazione ---

se è per questo io non ho capito neanche il cambio Cavani-Santana....per me doveva entrare per Pandev, Santana l'esterno lo ha sempre fatto e sono convinto che qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori, era l'unico che nel primo tempo metteva qualche palla decente in mezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa