Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
angels:
marò che nervoso stasera..e non passa... :sbonk:
moleman:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 00:00:14 am ---ma dipende anche da come stanno i giocatori eh, e quello preventivamente lo può valutare solo lo staff tecnico
certo Cavani mi sembrava in condizioni decenti quindi anche io l'avrei schierato per poi al massimo toglierlo al 60-70'
--- Termina citazione ---
io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente :compagni:
io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.
moleman:
--- Citazione da: Dude - 22 Settembre, 2011, 01:35:48 am --- :scratch:
--- Termina citazione ---
l' avete visto solo tu e kaiser la difesa a 4: Fernandez ha sempre fatto il centro-destra e Dzemaili è stato adattato ad esterno destro di centrocampo (con risultati pessimi)
diciassette:
fideleff nel finale faceva il trequartista :maronn:
non riesco a dormire...porca puttana!
Alemao:
Lo sconforto più cupo e il pessimismo più feroce :asd:. Il tutto dopo 3 giorni dalla partita contro il Milan, dopo sei giorni dalla partita di Manchester e dopo una settimana dalla vittoria a Cesena. Vi meritate Gigi D'alessio e Sal Da Vinci che vi ammorbano le recchie 24 ore su 24 con le loro nenie. Per la cronoca la grande Giuventus fa cacare in casa col Bologna, il mago Gasperini, da alcuni invocato qua dentro, ha sfasciato una squadra intera ieri sera col grandissimo Castagnos (ma sono proprio curioso di sapere chi lo venerava a questo qua dentro :asd:) e il grande Milan pareggia due partite interne andando sotto per 2 volte, mentre con noi quanto è successo è un "dettaglio". Ma tanto "è una tragedia". :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa