Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/85) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: moleman - 21 Settembre, 2011, 23:30:21 pm ---ma in base a cosa, porco...???? non mi fate bestemmiare, cazzo!

i 3 punti col Milan valgono 6. i 3 punti col Chievo non valgono un cazzo. quindi sulla coscienza cosa? il Milan l' anno scorso ha vinto lo scudetto pareggiando in casa contro il Bari. eddai cazzo, non ci credo che siete tanto ottusi.
in 38 partite, i punti da qualche parte li devi perdere. per me, molto meglio perderli contro il Chievo, contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che regalarli ad una squadra che lotta con noi per l' Europa/scudetto.

io credo che, se la mettete in questo modo, vi fate meno il sangue amaro. ma tanto lo so che è lo sport preferito qua sopra, quindi vi lascio continuare a tagliarvi le vene :ok:

--- Termina citazione ---
sulla coscienza
chievo-inter
chievo-juve
chievo-milan

saranno gare da 2 fisso. Ecco perchè

Apollo:

--- Citazione da: moleman - 21 Settembre, 2011, 23:30:21 pm ---ma in base a cosa, porco...???? non mi fate bestemmiare, cazzo!

i 3 punti col Milan valgono 6. i 3 punti col Chievo non valgono un cazzo. quindi sulla coscienza cosa? il Milan l' anno scorso ha vinto lo scudetto pareggiando in casa contro il Bari. eddai cazzo, non ci credo che siete tanto ottusi.
in 38 partite, i punti da qualche parte li devi perdere. per me, molto meglio perderli contro il Chievo, contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che regalarli ad una squadra che lotta con noi per l' Europa/scudetto.

io credo che, se la mettete in questo modo, vi fate meno il sangue amaro. ma tanto lo so che è lo sport preferito qua sopra, quindi vi lascio continuare a tagliarvi le vene :ok:

Ma quale cazzo di scudetto, smettetela con questa storia, NOI NON SIAMO DA SCUDETTO.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Settembre, 2011, 23:29:50 pm ---anche. quelli stavano tutti cacati sotto.

senza quell'errore l'avremmo vinta o al massimo apreggiata 0-0.

per me era partita da 0-0 scritto, poi ovviamente sarebbe stato ugualmente un risultato di merda, soprattutto per il gioco espresso. Perchè al di là del turnover va detto che fino a mò ci vantavamo del fatto che Dzemaili, Pandev, Fernandez fossero ricambi assolutamente equivalenti ai titolari, invece il problema è che non è stato così, anzi i primi due sono stati i peggiori in campo

sangueazzurro76:

--- Citazione da: Joker - 21 Settembre, 2011, 23:18:29 pm ---Non abbiamo perso per colpa del turn over. Abbiamo perso per colpa di un errore individuale.

:nonquoto:

abbiamo perso per colpa del turnover eccome perchè contro questa squadretta il solito Napoli nel primo tempo doveva stare già 2-0
Poi magari nel secondo tempo prendi gol per un infortunio del difensore ma non esiste assolutamente perdere contro questa squadraccia.
Noi siamo il NAPOLI, abbiamo battutto le merde rossonere per 3-1 e dopo non si può fare una figura del genere con il Chievo.
Va bene il turnover ma fatto con intelligenza.
Quello di stasera è stato un suicidio, è talmente evidente che credo sia quasi impossibile da giustificare.

angels:

tutto vero, ma questi punti possono pesare uguale, bastava veramente poco, perchè il Chievo faceva CAGARE.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa