Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:20:36 pm ---Puoi vederla cosi. Confortami però, quale sarebbe stato l'episodio, senza quell'errore, che ci avrebbe potuto permettere di vincerla?!
Ah beh, se poi andavamo per il pareggio :rolleyes:
--- Termina citazione ---
Il discorso della vittoria è diversa. Purtroppo non sapremo mai se con tutti i titolari avremmo vinto (la palla è tonda). Fatto sta che sullo 0-0 c'erano in campo Inler e Cavani (mi pare pure Hamsik).
Sono episodi che possono capitare pure se tieni in campo Ibrahimovic e Gerrard. :boh:
Gabbie:
Ovviamente quoto Alessio e chiunque metta in croce Mazzarri per aver fatto una stronzata colossale e aver buttato almeno 1 punto preziosissimo, per non dire 3. E' il solito esaltato presuntuoso e megalomane, non ci sta niente da fare. Quello che ha combinato stasera non si sarebbe sognato di farlo nemmeno il Mourinho del triplete, che aveva veramente 2 squadre.
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Settembre, 2011, 23:30:30 pm ---e c'aggià ricere? Mazzarri salta la panchina? :look:
ma te ne esci con tesi indimostrabili tanto quanto le tesi che vuoi confutare jamm........qua si sta dicendo solo che magari pure col tridente messi-ronaldo-rooney questa partita la finivi 1-0, però mettere giocatori piu esperti, piu pronti, piu capaci di tirare fuori la giocata decisiva, ti aiuta a vincere contro quella che alla fin fine è solo una banda di morti. invece hai voluto tenere fuori sia cavani che hamsik (fargli fare una partita di riposo a testa no?) facendo giocare un tridente totalmente inedito oltre che irrimedibabilmente scarso e fuori forma.........basterebbe che dicessi che mazzarri ha 3 punti sulla coscienza
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 23:31:01 pm ---Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...
I 3 punti col Milan non valgono? Perchè se Lavezzi ha giocato quella partita allora io sono Moira Orfei.
Piskyno89:
--- Citazione da: sangueazzurro76 - 21 Settembre, 2011, 23:33:36 pm ---Va bene il turnover ma fatto con intelligenza.
Quello di stasera è stato un suicidio, è talmente evidente che credo sia quasi impossibile da giustificare.
mazzarri dice che ci servirà questa sconfitta. :boh:
si è anche incazzato dicendo che non poteva fare turnover col milan, o con la viola o col villarreal. quindi mi aspetto che perderemo con altre squadrette per colpa della champions di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa