Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/85) > >>

Apollo:
Comunque sono d'accordo con chi afferma che quello di stasera non si può chiamare assolutamente turnover. Mandare in campo le riserve tutte insieme significa mandarli al massacro, soprattutto fare esordire insieme due ragazzi così significa anche rischiare di bruciarli. D'ora in poi, io mi ricorderò di Fideleff per quel maledetto errore e non per quanto di buono fatto fino a quel momento. Adesso lui sarà sempre condizionato da questo errore, ogni volta che scenderà in campo. Grazie Mazzarri! 

Guallera V.2:
Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:17:22 pm ---Le riserve in attacco giocano (!) in maniera completamente diversa da i titolari. Non velocizzano, non sanno giocare di rimessa: schierarli tutti e 3, per giunta non in forma, è una mossa stupida.

Inoltre non ho capito chi dei 3 avrebbe dovuto legare col centrocampo, ognuno giocava per conto proprio.
Più ci penso e più credo che abbia fatto una cazzata immane. Non si può.. che poi cosi non si integrano neanche col gioco, non capiscono i compiti, è proprio mandarli allo sbaraglio.

--- Termina citazione ---
:sisi: E non si schierano 2 esordienti insieme in difesa su 3 (al di là della prestazione)

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 23:31:01 pm ---Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.
Ancora una volta senza Lavezzi, ancora una volta sconfitta con 0 tiri in porta. Abbiamo le valide alternative...

chi lo dice  è un pocho boys però.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 23:31:01 pm ---Il prossimo che si fa lobotomizzare da quell'aborto toscano, e dice che pure senza Lavezzi si può vincere, perchè abbiamo "valide alternative", mi dica l'indirizzo che gli vado a bucare le ruote dell'auto.

Su questo hai ragione. Pandev è uno schifo e lo dico da un po'...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa