ragazzi comunque le altre città italiane non stanno messe meglio di noi in quanto a efficienza e quantità di mezzi pubblici (anzi!)
gli unici esempi buoni stanno all'estero, un pò ovunque
Cazzate, i mezzi al nord funzionano alla perfezione. A rimini una tizia montò un casino perché l'autista portava un ritardo di 3 minuti, mentre io, terroneamente, esultavo per la pseudo-puntualità del mezzo.
Lì ad ogni fermata c'è l'orario preciso di quando passerà il mezzo, stampato su carta e uguale per tutti i giorni, qui sul tabellone luminoso appaiono orari che cambiano ogni 30 secondi e, il più delle volte, i pullman scompaiono dalla lista manco si fossero imbattuti nel triangolo delle bermude.
Ben venga questa zona a traffico limitato, ma ora esigo il doppio delle corse e puntualità da parte dei mezzi pubblici. La scusante del traffico non esiste più perbudda!