Autore Topic: Nuova ZTL e mo' so cazzi  (Letto 14792 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Nuova ZTL e mo' so cazzi
« Risposta #20 il: 21 Settembre, 2011, 17:07:41 pm »
Non ci sono limitazioni per i residenti, stai apposto calvin :look:

Il cazzo!

Uno via Duomo dalla cartina risulta esclusivamente per il passaggio dei mezzi pubblici e non per i residenti (come invece risultano altre zone).
In secondo luogo mi tolgono tutti i parcheggi sotto casa e già ora è una mezza impresa parcheggiare.......fotte un cazzo che hanno fatto le strisce blu ai trubunali (sostanzialmente hanno aumentato le blu e tolto le bianche).....ma poi non c'era obbligo ci demmete il 50% DI BIANCHE? (affamocc)

Ragazzi io ripeto piacciono a tutti le città senza auto, ma la gente già è costretta a passare metà della sua vita al lavoro per poter sopravvivere (io francamente guadagno giusto per sopravvivere) se poi gli fai fare anche 2 ore in mezzi pubblici ridotti come carri bestiame allora girano le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2011, 17:08:17 pm »
Inoltre leggevo che sono state incrementate le striscie blu a ridosso della ZTL

Ripeto hanno tolto le bianche e messo le blu, è questo l'icremento  :sisi:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2011, 17:08:20 pm »
Oh nooooo :look: una cosa che non mi tange! :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2011, 17:09:02 pm »
Il cazzo!

Uno via Duomo dalla cartina risulta esclusivamente per il passaggio dei mezzi pubblici e non per i residenti (come invece risultano altre zone).
In secondo luogo mi tolgono tutti i parcheggi sotto casa e già ora è una mezza impresa parcheggiare.......fotte un cazzo che hanno fatto le strisce blu ai trubunali (sostanzialmente hanno aumentato le blu e tolto le bianche).....ma poi non c'era obbligo ci demmete il 50% DI BIANCHE? (affamocc)

Ragazzi io ripeto piacciono a tutti le città senza auto, ma la gente già è costretta a passare metà della sua vita al lavoro per poter sopravvivere (io francamente guadagno giusto per sopravvivere) se poi gli fai fare anche 2 ore in mezzi pubblici ridotti come carri bestiame allora girano le palle.

Cioè famm capì come esci di casa se non puoi fare via duomo :look:
gesucrì

Offline calvin

• *
« Risposta #24 il: 21 Settembre, 2011, 17:09:41 pm »
Cioè famm capì come esci di casa se non puoi fare via duomo :look:

A piedi  :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 21 Settembre, 2011, 17:11:16 pm »
A piedi  :sisi:
mo vedevo che è zona pedonale, fossi in te sarei incazzato pure io :look: :fuga:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 21 Settembre, 2011, 17:12:39 pm »
Il cazzo!

calvin credimi se sei residente tu con la macchina devi arrivare a casa tua . pochi cazzi
tralatro quando abitavo ancora a roma con le strisce blu successe una mezza tarantella per cui per un periodo le dovettero togliere.
In pratica i residenti fecero dei ricorsi perche' prendevano le multe il tribunale diede ragione e il comune si e' dovuto attrezzare con dei permessi non solo per i residenti ma anche per chi , tipo me, era domiciliato ma non residente.
Si pagava tipo un canone annuale (io pagai mi pare 70) per UNA macchina ad appartamento e tu nella tua zona parcheggiavi dove sfaccimma volevi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 21 Settembre, 2011, 17:13:33 pm »
Ripeto hanno tolto le bianche e messo le blu, è questo l'icremento  :sisi:
ho un appartamento in vendite nelle mie zone vicino succivo... ho anche un amico che si occupa proprio di questo per tutta la zona del casertano... vienitene qua e manda a fanculo a tutti

Offline kurz

• *
« Risposta #28 il: 21 Settembre, 2011, 17:13:53 pm »
calvin credimi se sei residente tu con la macchina devi arrivare a casa tua . pochi cazzi
tralatro quando abitavo ancora a roma con le strisce blu successe una mezza tarantella per cui per un periodo le dovettero togliere.
In pratica i residenti fecero dei ricorsi perche' prendevano le multe il tribunale diede ragione e il comune si e' dovuto attrezzare con dei permessi non solo per i residenti ma anche per chi , tipo me, era domiciliato ma non residente.
Si pagava tipo un canone annuale (io pagai mi pare 70) per UNA macchina ad appartamento e tu nella tua zona parcheggiavi dove sfaccimma volevi.
ma infatti mi pare paradossale che calvin non può arrivare a casa pur essendo residente con auto/scooter.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 21 Settembre, 2011, 17:16:03 pm »
ma infatti mi pare paradossale che calvin non può arrivare a casa pur essendo residente con auto/scooter.
vecie' ma che over  over ?
e' ovvio che per i residenti ci deve essere una linea di favore. ti ripeto ovviamente se tieni 3 macchine loro ti danno cmq 1 solo permesso a meno che a napoli non si inventano qualcosa.
Ma ormai la ZTL e'una cosa consolidata nel 95% delle citta' europee si tratta di importare pari pari un modello senza fare troppi giri

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 21 Settembre, 2011, 17:16:36 pm »
da come ho capito la strada sotto casa sua è corsia preferenziale solo per i mezzi pubblici....e dico io...ma allora cazzo puoi solo uscire a per? a me mi sembra esagerato.... sicuramente puoi arrivare fin sotto casa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2011, 17:17:10 pm »
Calvin, paradossalmente era meglio se non avevi una casa.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 21 Settembre, 2011, 17:18:14 pm »
comunque nel centro storico di genova (che è bello grosso, ai livelli di napoli) l'auto è off limits, ne vedo passare un paio la settimana, e il problema non si pone perchè parcheggi non ne esistono, le vie più grandi sono così piccole che una macchina parcheggiata ostruirebbe il traffico
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 17:21:14 pm da Saltatempo »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 21 Settembre, 2011, 17:18:20 pm »
vecie' ma che over  over ?
e' ovvio che per i residenti ci deve essere una linea di favore. ti ripeto ovviamente se tieni 3 macchine loro ti danno cmq 1 solo permesso a meno che a napoli non si inventano qualcosa.
Ma ormai la ZTL e'una cosa consolidata nel 95% delle citta' europee si tratta di importare pari pari un modello senza fare troppi giri
è anche vero che a fronte della ztl ci sono servizi che servono per poterla attuare...come parcheggi, metro, pullman ecc... quan non c'è un cazzo. arrivato a p.zza garibaldi... dove posso posare la macchina? io chest vuless capì

Offline calvin

• *
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2011, 17:18:35 pm »
Spero che io non abbia capito bene, poi vi faccio sapere.

p.s. Cavà tu pazzei, ma io veramente sto cercando casa fuori che al centro si campa una vera latrina  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2011, 17:19:19 pm »
comunque nel centro storico di genova (che è bello grosso, ai livelli di napoli) l'auto è off limits, ne vedo passare un paio la settimana, e il problema non si pone perchè parcheggi non ne esistono, le vie sono piccole assai
diego...ma quelli la macchina non la tengono proprio... nun s'accatt'n perchè so pirucc.... :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2011, 17:20:15 pm »
Spero che io non abbia capito bene, poi vi faccio sapere.

p.s. Cavà tu pazzei, ma io veramente sto cercando casa fuori che al centro si campa una vera latrina  :sisi:
no no e chi pazzea. io davvero sto facendo.... dimmi che ti serve, come esigenze prezzo e zona... tengo anche roba di nuovissima costruzione...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2011, 17:20:42 pm »
Grande cosa la ZTL, peccato che poi hanno tagliato le corse a mezzi pubblici come Cumana, Circumvesuviana e Funicolore, bello veramente bello. Non ho mai capito perchè in questa città i più grandi genialoidi incompresi sono sempre stati gli assessori alla viabilità...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2011, 17:22:16 pm »
Grande cosa la ZTL, peccato che poi hanno tagliato le corse a mezzi pubblici come Cumana, Circumvesuviana e Funicolore, bello veramente bello. Non ho mai capito perchè in questa città i più grandi genialoidi incompresi sono sempre stati gli assessori alla viabilità...
a proposito chi si è zucato i soldi per il progetto ztl?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #39 il: 21 Settembre, 2011, 17:22:53 pm »
ragazzi comunque le altre città italiane non stanno messe meglio di noi in quanto a efficienza e quantità di mezzi pubblici (anzi!)

gli unici esempi buoni stanno all'estero, un pò ovunque