Autore Topic: (4) Chievo - Napoli [DIRETTA]  (Letto 60453 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #420 il: 21 Settembre, 2011, 13:10:11 pm »
e comunque è singolare vedere come la gente che più si straccia le vesti di dosso e non sappia accettare una sconfitta sia poi la stessa che accusa quando si tratta di osare, giocarsela e dimostrare che si tenterà di essere competitivi su tutti i fronti... :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #421 il: 21 Settembre, 2011, 13:11:13 pm »
Io invece proverei, gli darei fiducia. Poi se va male dentro Cannavaro con Grava a sinistra o Aronica direttamente.
Un'altra alternativa potrebbe essere proprio Aronica sulla fascia per aiutare Fideleff e Zuniga titolare a destra...se va bene Aronica per Maggio l'ultima mezz'ora, se va male Aronica scala dietro e va Maggio/Fideleff con Zuniga a sinistra...

aesh, ho detto no :look:

Ha bisogno di esordire in un reparto sicuro, non insieme ad un altro esordiente e con uno che non vede il campo da un bel pò di tempo.

Se Mazzarri lo schiera, più che emergenza, direi che ha visto in lui qualità importanti  :boh: questa sicurezza nell'inserire 2 giovani alla prima esperienza fa a cazzotti con quello visto negli anni precedenti sotto la sua gestione.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #422 il: 21 Settembre, 2011, 13:12:40 pm »

Ha bisogno di esordire in un reparto sicuro, non insieme ad un altro esordiente e con uno che non vede il campo da un bel pò di tempo.

Se Mazzarri lo schiera, più che emergenza, direi che ha visto in lui qualità importanti  :boh: questa sicurezza nell'inserire 2 giovani alla prima esperienza fa a cazzotti con quello visto negli anni precedenti sotto la sua gestione.

evidentemente non sono cessi come Dumitru, Hoffer e chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...

Starfred

« Risposta #423 il: 21 Settembre, 2011, 13:13:28 pm »

E fu così che schierò pure Colombo, Dezi e Chavez :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #424 il: 21 Settembre, 2011, 13:14:25 pm »
chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...
Fornaroli?  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #425 il: 21 Settembre, 2011, 13:14:36 pm »
evidentemente non sono cessi come Dumitru, Hoffer e chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...

Appunto. Solo che di Fernandez ne ha sempre parlato bene, di Fideleff spero abbia imparato almeno il nome :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #426 il: 21 Settembre, 2011, 13:16:07 pm »
e poi sinceramente se dobbiamo proprio fare sto turnover preferisco farlo contro Moscardelli che contro Jovetic/Cerci, Rossi/Nilmar, Forlan/Pazzini...se va male i titolari tutti in panchina stanno...

detto questo, speriamo bene...magari scopriamo che Fideleff è forte e che Chavez è una lota... :look:

APPUNTO, cazzo!

e se manco contro al Chievo possiamo inserire i panchinari, quando cazzo lo facciamo il turnover?
se poi non fà il turnover e uno dei giocatori importanti si rompe o gioca una chiavica (per colpa della stanchezza), attacchiamo Mazzarri perchè "vede sempre e solo 13-14 giocatori" (cit.), "non sa gestire rose lunghe" (cit.), "non vuole concorrenza nei reparti" (cit.), ecc.

ho capito che certi tipi di commenti li devo solo ignorare. la cosa che mi dispiace è che un buon 80% di utenti qui sopra si caga veramente sotto di questa partita, solo per via del turnover. come se il calcio fosse una scienza esatta per la quale, se hai una squadra superiore sulla carta, vinci sicuramente :maronn:

ps: facendo tutti gli scongiuri del caso, ma obiettivamente, mica ci aspettiamo di vincere 38 partite in campionato? :sospetto: qualche volta dovrà pur capitare di perdere qualche punto, no? e allora, meglio rischiare di perderli contro un Chievo del cazzo o in uno scontro diretto? a me sembra molto facile la risposta :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #427 il: 21 Settembre, 2011, 13:16:45 pm »
suvvia, sarà una formalità

Offline wendell

• *
« Risposta #428 il: 21 Settembre, 2011, 13:18:32 pm »
ma io poi tutta sta paura non la capisco... cioè, fosse successo l'anno scorso che con un turn over completo in attacco avremmo messo Sosa - Dumitru - Lucarelli, ma Pandev - Mascara - Sanatana, oh, è un attacco da squadra che finisce in europa league sulla carta, se Mazzarri reputa che siano pure pronti nella pratica, amen! forse solo Fideleff non lo avrei fatto esordire assieme a Fernandez, ma pure là: se magari Mazzarri considera Fernandez già pronto noi che ne possiamo sapere? E comunque i vari pezzio grossi che teniamo in panchina un tempo se lo possono sempre fare...
E' così difficile comprendere che è pericoloso mettere in campo una formazione non collaudata per 6-7/11esimi? A prescindere dalla qualità degli interpreti, si rischia di vedere una squadra azzeccata con lo scotch.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #429 il: 21 Settembre, 2011, 13:21:26 pm »
APPUNTO, cazzo!

e se manco contro al Chievo possiamo inserire i panchinari, quando cazzo lo facciamo il turnover?
se poi non fà il turnover e uno dei giocatori importanti si rompe o gioca una chiavica (per colpa della stanchezza), attacchiamo Mazzarri perchè "vede sempre e solo 13-14 giocatori" (cit.), "non sa gestire rose lunghe" (cit.), "non vuole concorrenza nei reparti" (cit.), ecc.

Stamattina ero dubbioso ma pare proprio che il turnover si farà. Il mister sa quello che fa ed io dal punto di vista tattico mi fido di lui, quindi le mie preoccupazioni vanno in secondo piano...e dopotutto meglio con il chievo che con altri. Ed è l'occasione di dimostrare all'Italia che abbiamo 22 giocatori e non 11.
Magari questi hanno pure voglia di dimostrare mentre i titolari dopo Manchester e Milan hanno un po' la pancia piena...che ne sappiamo? :boh:
Due sole cose non vorrei vedere: Santana in campo (giuro, preferisco Chavez almeno non so com'è e posso illudermi :asd: ) e Aronica centrale. Poi per il resto carta bianca a Mazzarri...

Starfred

« Risposta #430 il: 21 Settembre, 2011, 13:24:06 pm »
E' così difficile comprendere che è pericoloso mettere in campo una formazione non collaudata per 6-7/11esimi? A prescindere dalla qualità degli interpreti, si rischia di vedere una squadra azzeccata con lo scotch.

Ma io non ho capito, sul serio. Il modulo è quello, i giocatori sanno cosa fare.
Fernandez si allena con noi dal ritiro, Dzemaili pure ed ha già giocato lì. Mascara sta con noi da Gennaio ed in realtà pure Santana sa fatt o ritiro. Pandev punta centrale sa giocare.
Qual è il problema? Fideleff?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #431 il: 21 Settembre, 2011, 13:24:58 pm »

ergo se ne deduce che Mazzarri è scemo. Vir che si è liberato un posto ben retribuito a Milano, il contratto non è a tempo indeterminato ma ti abbuschi una cosa che ti appara per la vita :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #432 il: 21 Settembre, 2011, 13:25:56 pm »
Ma io non ho capito, sul serio. Il modulo è quello, i giocatori sanno cosa fare.
Fernandez si allena con noi dal ritiro, Dzemaili pure ed ha già giocato lì. Mascara sta con noi da Gennaio ed in realtà pure Santana sa fatt o ritiro. Pandev punta centrale sa giocare.
Qual è il problema? Fideleff?

Io resto del parere che alla fine Fideleff non scederà in campo, al di là delle indiscrezioni defecate da Scai e Cazzetta...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #433 il: 21 Settembre, 2011, 13:27:35 pm »

si è molto rischioso, però mazzarri qualche partita o comunque qualche sprazzo di tempo li ha fatti gia giocare insieme, di sicuro non avranno la stessa affinita che hanno i titolari, però se per Mazzarri (Che solitamente preferisce incaparsi su 13-14 giocatori e li cambia solo in casi estremi) decide di schierare quei 6 o 7 nuovi, forse ha visto che insieme possono fare bene.

Offline wendell

• *
« Risposta #434 il: 21 Settembre, 2011, 13:28:27 pm »
ergo se ne deduce che Mazzarri è scemo. Vir che si è liberato un posto ben retribuito a Milano, il contratto non è a tempo indeterminato ma ti abbuschi una cosa che ti appara per la vita :look:
Mazzarri non è scemo, sa bene anche lui che è una cosa rischiosa... evidente ci sono cause di forza maggiore che lo obbligano a rivoltare la squadra anzichè far ruotare gradualmente i giocatori.
Però non puoi cacare il cazzo a chi si preoccupa per questa cosa. La preoccupazione verte su basi logiche.
Si è liberato un posto al circo, pagliaccio :asd: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #435 il: 21 Settembre, 2011, 13:32:09 pm »
Io resto del parere che alla fine Fideleff non scederà in campo, al di là delle indiscrezioni defecate da Scai e Cazzetta...

Ma pure se fosse? Facciamo un bel respiro...abbiamo giocato con difese Grava/Cannavaro (dei vecchi tempi)/Aronica-Contini e magari pure un Gianello/Iezzo a porta, stiamo tranquilli :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #436 il: 21 Settembre, 2011, 13:32:48 pm »
Per me non ne cambia più di 5 e Cavani servirebbe di più contro i violaids che stasera,quindi credo che lui non giochi,mentre Hamsik scenderà in campo.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #437 il: 21 Settembre, 2011, 13:35:26 pm »
Mazzarri non è scemo, sa bene anche lui che è una cosa rischiosa... evidente ci sono cause di forza maggiore che lo obbligano a rivoltare la squadra anzichè far ruotare gradualmente i giocatori.
Però non puoi cacare il cazzo a chi si preoccupa per questa cosa. La preoccupazione verte su basi logiche.
Si è liberato un posto al circo, pagliaccio :asd: :look:
mah, secondo me ste chiagnute hanno senso se riferite esclusivamente a fideleff, e à verè semp si joc  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #438 il: 21 Settembre, 2011, 13:37:46 pm »
Ma pure se fosse? Facciamo un bel respiro...abbiamo giocato con difese Grava/Cannavaro (dei vecchi tempi)/Aronica-Contini e magari pure un Gianello/Iezzo a porta, stiamo tranquilli :look:

Non esageriamo...il Grava pre-infortunio giocava pure al 50%, era il miglior difensore in rosa. Infatti non mi stupirei di vederlo stasera.
Sappiamo tutti, Mazzarri in primis, che è una partita delicatissima...e mi sembra azzardato fare una difesa Fernandez- Aronica - Fideleff...con 2 esordienti in A, di cui uno non ha fatto manco il ritiro con noi e probabilmente deve ancora imparare i movimenti, e Aronica fuori ruolo.

Sugli altri reparti anche col turnover siamo al sicuro (Dzemaili, Zuniga, Pandev sono "titolarissimi" praticamente, Mascara è un giocatore affidabile..), ma in difesa non si puo' esagerare a mio avviso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #439 il: 21 Settembre, 2011, 13:39:31 pm »
 7\11 della squadra titolare fuori??? evidentemente c'è gente che davvero non si regge in piede :sisi:
Mazzarri non rischierebbe(vabbuò relativamente perchè parliamo comunque del chievo e le nostre riserve sono ottime) mai altrimenti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.