Vabbè, il mio sogno segreto comunque rimane sempre lo stesso da molti anni: la morte di Del Piero al San Paolo.Immagino che se fossi allo stadio quel giorno scenderei celermente dagli spalti festanti e mi avvicinerei al cadavere saltellando in modo gioioso. Poi mi spunterei il cazone e praticherei del sano autoerotismo sul suo corpo esanime guardando negli occhi Chiellini con aria di sfida, come a dire: "il prossimo sei tu, mmocc a chitemmuort".
Questo forum a volte mi lascia perplesso.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma è chiaro. Ieri il presidente stesso ha detto che ci sarà un grande turnover - non ricordo quale parola abbia usato per definirlo.
Pare sia questa la formazione:De SanctisFernandez Aronica FideleffMaggio Dzemaili Gargano ZunigaHamsik MascaraPandev
Sky adesso ha fatto un aggiornamento di formazione, ed ha messo dentro Santana per Hamsik. Mah...sono sconcertato, lo scoiattolone ha deciso di cacarci il cazzo stasera.
Esatto. Il Chievo nel 2009-10 l'abbiamo battuto due volte, sia all'andata che in casa, la vera bestia nera del Napoli mazzarriano è l'Udinese un vero incubo : in 3 partite 3 sconfitte, 8 gol subito, due triplette di Di Natale e mettiamoci che lo stesso Guidolin venne a vincere pure al San Paolo col Parma. Tra i calciatori validi del Chievo oltre a quelli già citati, io direi pure il difensore centrale sloveno Cesar, nella difesa del Napoli ci starebbe a pennello.
e va bene quando va bene, però quando, non è che oh eh!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.