Autore Topic: (4) Chievo - Napoli [DIRETTA]  (Letto 60436 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #340 il: 21 Settembre, 2011, 10:51:29 am »
il fatto che siano la nostra bestia nera comunque è pura leggenda metropolitana :sisi:

nell'anno del disastro, perdemmo a verona, si, ma perdemmo praticamente ogni altra trasferta per oltre un anno. in casa invece, all'ultima giornata e un ambiente entusiasta come una vecchiarella che va alla posta a pagare le bollette, gli rifilammo un 3-0 con gol di.........montervino e pià :eek: ..........l'anno dopo misero in difficoltà un napoli rimaneggiato (e uno zuniga che a sinistra era ancora disastroso) ma se ne tornarono a casa con due polpette, di cui una bellissima ad opera di mr. step..........la gara di ritorno fu dominio assoluto del napoli.......

l'anno scorso li beccammo all'andata quando loro erano nel miglior momento e noi nel peggiore.......il ritrno fu solo casualità e forse presunzione, oltre che l'assenza di lavezzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #341 il: 21 Settembre, 2011, 10:53:01 am »
casualità e forse presunzione, oltre che l'assenza di lavezzi

mannacc o cazz :tafazzi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 21 Settembre, 2011, 10:53:20 am »
Il corriere dello sport è sulla stessa linea di Sky, turnover totale.

La gazzetta invece da questa formazione:

1DeSanctis
21Fernandez
28Cannavaro
6Aronica
11Maggio
88Inler
23Gargano
18Zuniga
17Hamsik
29Pandev
7Cavani

83Rosati
3Fideleff
2Grava
20Dzemaili
19Santana
32Chavez
9Mascara

All. Mazzarri
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #343 il: 21 Settembre, 2011, 10:53:52 am »
mannacc o cazz :tafazzi:
e che spaccetta, ho scritto un papiello per spegnere il pessimismo e tu invece  :brr: :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #344 il: 21 Settembre, 2011, 10:54:49 am »
il fatto che siano la nostra bestia nera comunque è pura leggenda metropolitana :sisi:

io non dico sia la bestia nera per antonomasia, ma attendo il napoli in questa partita e in altre 3-4 e precisamente (Udinese e milanesi sponda Milano).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #345 il: 21 Settembre, 2011, 10:55:49 am »
Certo che vivere nel terrore per colpa di Moscardelli, Floccari...ma che vite e merde ca facimm.

:asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #346 il: 21 Settembre, 2011, 10:56:58 am »
Il corriere dello sport è sulla stessa linea di Sky, turnover totale.

La gazzetta invece da questa formazione:

1DeSanctis
21Fernandez
28Cannavaro
6Aronica
11Maggio
88Inler
23Gargano
18Zuniga
17Hamsik
29Pandev
7Cavani

83Rosati
3Fideleff
2Grava
20Dzemaili
19Santana
32Chavez
9Mascara

All. Frustalupi

Uaneme e bell, addirittura!   :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #347 il: 21 Settembre, 2011, 10:57:55 am »
e che spaccetta, ho scritto un papiello per spegnere il pessimismo e tu invece  :brr: :brr: :brr: :brr:

sono troppo preoccupato per questa partita, nun vec ll'or che viene stasera. Odio troppo il chievomerda, è la squadra che dopo la Juve odio di più, pure più del Milan...non voglio mangiarmi il cazzo a Verona!

S sta squagliann tutt o mllon dint a panz :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #348 il: 21 Settembre, 2011, 10:58:41 am »

Offline mk89

• *
« Risposta #349 il: 21 Settembre, 2011, 11:00:45 am »
sono troppo preoccupato per questa partita, nun vec ll'or che viene stasera. Odio troppo il chievomerda, è la squadra che dopo la Juve odio di più, pure più del Milan...non voglio mangiarmi il cazzo a Verona!

S sta squagliann tutt o mllon dint a panz :brr:

Il chievo??  :sospetto:
E' praticamente impossibile odiare una squadra più del milan e della juve  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #350 il: 21 Settembre, 2011, 11:05:12 am »
Il chievo??  :sospetto:
E' praticamente impossibile odiare una squadra più del milan e della juve  :brr:

Vabbè, il mio sogno segreto comunque rimane sempre lo stesso da molti anni: la morte di Del Piero al San Paolo.
Immagino che se fossi allo stadio quel giorno scenderei celermente dagli spalti festanti e mi avvicinerei al cadavere saltellando in modo gioioso. Poi mi spunterei il cazone e praticherei del sano autoerotismo sul suo corpo esanime guardando negli occhi Chiellini con aria di sfida, come a dire: "il prossimo sei tu, mmocc a chitemmuort".

Offline mk89

• *
« Risposta #351 il: 21 Settembre, 2011, 11:07:27 am »
Vabbè, il mio sogno segreto comunque rimane sempre lo stesso da molti anni: la morte di Del Piero al San Paolo.
Immagino che se fossi allo stadio quel giorno scenderei celermente dagli spalti festanti e mi avvicinerei al cadavere saltellando in modo gioioso. Poi mi spunterei il cazone e praticherei del sano autoerotismo sul suo corpo esanime guardando negli occhi Chiellini con aria di sfida, come a dire: "il prossimo sei tu, mmocc a chitemmuort".

Questo forum a volte mi lascia perplesso.  :look:

Starfred

« Risposta #352 il: 21 Settembre, 2011, 11:10:48 am »

Questo forum a volte mi lascia perplesso.  :look:

Fatt e cazz tuoie, sono in analisi. :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #353 il: 21 Settembre, 2011, 11:11:01 am »

nell'anno del disastro, perdemmo a verona, si, ma perdemmo praticamente ogni altra trasferta per oltre un anno. in casa invece, all'ultima giornata e un ambiente entusiasta come una vecchiarella che va alla posta a pagare le bollette, gli rifilammo un 3-0 con gol di.........montervino e pià :eek: ..........l'anno dopo misero in difficoltà un napoli rimaneggiato (e uno zuniga che a sinistra era ancora disastroso) ma se ne tornarono a casa con due polpette, di cui una bellissima ad opera di mr. step..........la gara di ritorno fu dominio assoluto del napoli.......

l'anno scorso li beccammo all'andata quando loro erano nel miglior momento e noi nel peggiore.......il ritrno fu solo casualità e forse presunzione, oltre che l'assenza di lavezzi
Esatto. Il Chievo nel 2009-10 l'abbiamo battuto due volte, sia all'andata che in casa, la vera bestia nera del Napoli mazzarriano è l'Udinese un vero incubo : in 3 partite 3 sconfitte, 8 gol subito, due triplette di Di Natale e mettiamoci che lo stesso Guidolin venne a vincere pure al San Paolo col Parma.
Tra i calciatori validi del Chievo oltre a quelli già citati, io direi pure il difensore centrale sloveno Cesar, nella difesa del Napoli ci starebbe a pennello.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #354 il: 21 Settembre, 2011, 11:11:16 am »
Se qualcuno vuole studiare meglio gli avversari... vi posto la loro ultima partita...
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/7f639a42f7b4df8516f413b9dd3e94f4.html  1^ tempo
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/063310426b0ec953e0905e314d2de9c0.html 2^ tempo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #355 il: 21 Settembre, 2011, 11:13:21 am »
Fatt e cazz tuoie, sono in analisi. :look:
ho sentito che djcarmine prende ripetizioni da charmeg, potresti infizzarti  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #356 il: 21 Settembre, 2011, 11:14:44 am »
:buondio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #357 il: 21 Settembre, 2011, 11:23:09 am »
Se qualcuno vuole studiare meglio gli avversari... vi posto la loro ultima partita...
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/7f639a42f7b4df8516f413b9dd3e94f4.html  1^ tempo
http://fcparmatv.portals.twww.tv/video/063310426b0ec953e0905e314d2de9c0.html 2^ tempo
Vabbuò ogni scusa è bona pe ci fa vede chillu schifo e Parma :doh: Ma chi sfaccimma si mette a verè Parma-Chievo per intero dopo 3 giorni  :maronn:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #358 il: 21 Settembre, 2011, 11:23:17 am »
Chavez 64'
Chavez 75'
Chavez 91'

:sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009