Ho letto che domani l'arbitro sarà Damato, direi che dopo Tagliavento e Bergonzi non è andata male, dopo il disastro di Udine le successive partite arbitrate col Napoli le ha fatte bene, credo che arbitrerà bene anche stavolta, magari ripensando a quella partita disastrosa.
Per quanto riguarda i giocatori, il turn over penso sia necessario in vista della partita con la Fiorentina, seppur in casa la Fiorentina è sempre una squadra temibile, farei riposare Maggio che ha fatto tre partite ad alti livelli tra campionato e CL ed è l'unico esterno che non ha riposato, un po di panchina è necessaria per un giocatore che fa della sua tenuta atletica il punto di forza, poi metterei Dzemaili per Gargano, perchè quest'ultimo quando si stanca comincia ad appannarsi mentalmente e a fare guai, inoltre mi auguro che lo svizzero abbia voglia di rilanciarsi, in attacco toglierei Lavezzi stanco e acciaccato, non può andare avanti a infiltrazioni sennò si distrugge lui e ci distruggiamo noi, Pandev dal primo minuto andrebbe bene, magari contando anche sulla sua voglia di riscatto. In difesa metterei Fernandez, giusto per far riposare anche Aronica che ha fatto tre ottime partite sopra le aspettative e testare un pò seriamente questo nuovo acquisto.
Quindi:
Zuniga x Maggio , Pandev x Lavezzi , Fernandez x Aronica e Dzemaili x Gargano e si è fatto un turnover sufficiente in vista della Fiorentina