Autore Topic: (4) Chievo - Napoli [DIRETTA]  (Letto 60733 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #220 il: 20 Settembre, 2011, 19:20:13 pm »
Non è iniziata sotto i migliori auspici l'operazione Verona, tutti gli scongiuri sono autorizzati. Secondo quanto riferito dal collega Diego De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli, il bus che trasportava gli azzurri da Castel Volturno all'aeroporto è stato costretto a fermarsi in tangenziale a causa di una perdita d'olio. La squadra ha dovuto attendere l'arrivo di un altro pullman tra l'incredulità generale degli automobilisti, e finalmente ha potuto raggiungere Capodichino, dove si è poi imbarcata sul charter per Verona.

:croce:
wow...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: (4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #221 il: 20 Settembre, 2011, 19:21:19 pm »
0-2 domani me lo gioco statemi a sentire
gesucrì

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #222 il: 20 Settembre, 2011, 19:23:29 pm »
ottima notizia l'assenza di Pellissier...se non li sottovalutiamo,si può fare bene

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #223 il: 20 Settembre, 2011, 19:24:47 pm »
Forse ce stamm nu poc allargann cu stu turnover :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #224 il: 20 Settembre, 2011, 19:27:31 pm »
Ne cambiamo 4 :boh:
Giocano Fernandez, Zuniga, Dzemaili + 1 tra Santana, Mascara e Pandev.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
R: Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #225 il: 20 Settembre, 2011, 19:28:18 pm »
ottima notizia l'assenza di Pellissier...se non li sottovalutiamo,si può fare bene
io penso che i giocatori lo sanno bene a cosa andiamo incontro, non possono aver dimenticato la lezione dell' anno scorso
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #226 il: 20 Settembre, 2011, 19:29:31 pm »
ma in fondo è proprio questa la cosiddetta prova di maturità...vediamo se ste seconde linee possono dire la loro in partite con squadre di medio-bassa classifica.
già l'anno scorso abbiamo visto com'è importante poter contare anche su zuniga e mascara,quest'anno spero che alla lunga possano contribuire in modo adeguato anche i vari pandev santana fernandez (e magari fet'e lloff e perfino chavez,chi lo sa)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
R: (4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #227 il: 20 Settembre, 2011, 19:30:52 pm »
A me fa piacere il turn over infatti
gesucrì

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #228 il: 20 Settembre, 2011, 19:31:44 pm »
Sono curioso di vedere Fernandez

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #229 il: 20 Settembre, 2011, 19:49:44 pm »
che poi Zuniga e a sto punto (visto il minutaggio e il precampionato) credo anche Dzemaili sono "quasi titolarissimi"...gia inseriti nei meccanismi quanto lo sono i titolari...vale fino ad un certo punto il discorso dei tanti cambi

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #230 il: 20 Settembre, 2011, 20:05:36 pm »
Ho letto che domani l'arbitro sarà Damato, direi che dopo Tagliavento e Bergonzi non è andata male, dopo il disastro di Udine le successive partite arbitrate col Napoli le ha fatte bene, credo che arbitrerà bene anche stavolta, magari ripensando a quella partita disastrosa.

Per quanto riguarda i giocatori, il turn over penso sia necessario in vista della partita con la Fiorentina, seppur in casa la Fiorentina è sempre una squadra temibile, farei riposare Maggio che ha fatto tre partite ad alti livelli tra campionato e CL ed è l'unico esterno che non ha riposato, un po di panchina è necessaria per un giocatore che fa della sua tenuta atletica il punto di forza, poi metterei Dzemaili per Gargano, perchè quest'ultimo quando si stanca comincia ad appannarsi mentalmente e a fare guai, inoltre mi auguro che lo svizzero abbia voglia di rilanciarsi, in attacco toglierei Lavezzi stanco e acciaccato, non può andare avanti a infiltrazioni sennò si distrugge lui e ci distruggiamo noi, Pandev dal primo minuto andrebbe bene, magari contando anche sulla sua voglia di riscatto. In difesa metterei Fernandez, giusto per far riposare anche Aronica che ha fatto tre ottime partite sopra le aspettative e testare un pò seriamente questo nuovo acquisto.

Quindi:

Zuniga x Maggio , Pandev x Lavezzi , Fernandez x Aronica e Dzemaili x Gargano e si è fatto un turnover sufficiente in vista della Fiorentina :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #231 il: 20 Settembre, 2011, 20:06:04 pm »

Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.

invece so cose positive... si tiene la squadra al centro dell'attenzione mediatica e per evitare ruberie e per attirare sponsor, mettere in mostra il marchio, si lega società e comune per cercare di collaborare all'ammodernamento dello stadio etc etc... sono scelte ben ponderate ma come al solito ragioni pensando che siano tutti fessi quanto te e giustamente il tutto viene ridotto al presidente che gli piace stare in tv... :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #232 il: 20 Settembre, 2011, 20:07:09 pm »
che poi Zuniga e a sto punto (visto il minutaggio e il precampionato) credo anche Dzemaili sono "quasi titolarissimi"...gia inseriti nei meccanismi quanto lo sono i titolari...vale fino ad un certo punto il discorso dei tanti cambi

Pandev, Zuniga, Dzemaili, Fernandez è un ottima panchina ..... + Donadel e Santana che masticano serie A da un bel pò. La panca lunga c'è tutta quanta.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #233 il: 20 Settembre, 2011, 20:17:29 pm »
scusate, ma qual è la paura di questo "turn over"?

Dzemaili fino ad una settimana fa era sulla bocca di tutti il titolare, costa 10 bomboloni
Zuniga forse è pure più forte di Dossena
Fernandez ha vinto una libertadores e sembra un ottimo prospetto
Mascara e Santana sono giocatori da A forti e Pandev fino all'anno socrso in Italia era un top player.

Non è che entrano Vitale, Blasi, Santacroce e Dumitru... Mi sembra che la formazione, tranne che per Lavezzi, sia assolutamente pari a quella titolare, e Lavezzi lo si sostituisce con gente che apparte 4-5 squadre in Italia si sognano tutti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #234 il: 20 Settembre, 2011, 20:19:10 pm »
Zuniga forse è

Zuniga forse è 'a maronn e l'arco.

Quoto sul concetto generale. Dentro Fernandez, Zuniga e Pandev. Dzemaili per Gargano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #235 il: 20 Settembre, 2011, 20:20:10 pm »
Ho letto che domani l'arbitro sarà Damato, direi che dopo Tagliavento e Bergonzi non è andata male, dopo il disastro di Udine le successive partite arbitrate col Napoli le ha fatte bene, credo che arbitrerà bene anche stavolta, magari ripensando a quella partita disastrosa.

Per quanto riguarda i giocatori, il turn over penso sia necessario in vista della partita con la Fiorentina, seppur in casa la Fiorentina è sempre una squadra temibile, farei riposare Maggio che ha fatto tre partite ad alti livelli tra campionato e CL ed è l'unico esterno che non ha riposato, un po di panchina è necessaria per un giocatore che fa della sua tenuta atletica il punto di forza, poi metterei Dzemaili per Gargano, perchè quest'ultimo quando si stanca comincia ad appannarsi mentalmente e a fare guai, inoltre mi auguro che lo svizzero abbia voglia di rilanciarsi, in attacco toglierei Lavezzi stanco e acciaccato, non può andare avanti a infiltrazioni sennò si distrugge lui e ci distruggiamo noi, Pandev dal primo minuto andrebbe bene, magari contando anche sulla sua voglia di riscatto. In difesa metterei Fernandez, giusto per far riposare anche Aronica che ha fatto tre ottime partite sopra le aspettative e testare un pò seriamente questo nuovo acquisto.

Quindi:

Zuniga x Maggio , Pandev x Lavezzi , Fernandez x Aronica e Dzemaili x Gargano e si è fatto un turnover sufficiente in vista della Fiorentina :sisi:

Campagnaro, Lavezzi e Dossena sono indisponibili (nemmeno convocati)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #236 il: 20 Settembre, 2011, 20:20:39 pm »
scusate, ma qual è la paura di questo "turn over"?

Dzemaili fino ad una settimana fa era sulla bocca di tutti il titolare, costa 10 bomboloni
Zuniga forse è pure più forte di Dossena
Fernandez ha vinto una libertadores e sembra un ottimo prospetto
Mascara e Santana sono giocatori da A forti e Pandev fino all'anno socrso in Italia era un top player.

Non è che entrano Vitale, Blasi, Santacroce e Dumitru... Mi sembra che la formazione, tranne che per Lavezzi, sia assolutamente pari a quella titolare, e Lavezzi lo si sostituisce con gente che apparte 4-5 squadre in Italia si sognano tutti.

tutto vero e sacrosanto se non fosse che nel calcio 2+2 difficilmente ti ritorna un 4 tondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:(4) Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #237 il: 20 Settembre, 2011, 20:21:02 pm »
io penso che i giocatori lo sanno bene a cosa andiamo incontro, non possono aver dimenticato la lezione dell' anno scorso

Quello che giocheranno, la lezione dell'anno scorso nun 'a sann, perchè nun ce steven.  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #238 il: 20 Settembre, 2011, 20:21:25 pm »
Si ma Dossena quante volte si deve riposare? :look: Natu ppoc Zuniga lo supera in minuti, mentre Maggio continua a farsi partite intere su partite intere..cioè Dossena ancora addà smaltì a panza?

Quoto sul concetto generale. Dentro Fernandez, Zuniga e Pandev. Dzemaili per Gargano.

Chell c'aggia itt io  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #239 il: 20 Settembre, 2011, 20:22:02 pm »
Campagnaro, Lavezzi e Dossena sono indisponibili (nemmeno convocati)
Ah non lo sapevo, come mai? Semplice turn-over? Però mi pare strano Dossena..mbah