Modugno a Sky ha detto che il Napoli dovrebbe giocare così
De Sanctis
Fernandez
Cannavaro
Campagnaro o Aronica
Zuniga
Dzemaili
Inler
Dossena
Hamsik
Pandev
Cavani
Gargano è a riposo, perchè ieri a fine partita era con la borsa del ghiaccio sul ginocchio che ha avuto una botta.
Anch'io credo sia sicuro giochi fernandez e uno tra aronica e campagnaro riposi. Mi piacerebbe sapere se Grava può scendere in campo mercoledì o sabato. Fideleff non lo conto neppure.
Sulle fasce, probabile resti fuori Maggio con il Chievo, Dossena con la Fiorentina e Zuniga con il Villareal.
A centrocampo farei riposare Inler con il Chievo, Gargano con la viola e Dzemaili con gli spagnoli.
In attacco, difficile tenere fuori Cavani anche solo per una partita: meglio metterlo in campo sempre e dargli riposo appena il risultato lo consente. Tra le 4 gare prossime, fossi costretto lo farei riposare proprio mercoledì...
Su Lavezzi credo sia meglio recuperi per sabato dopo l'infortunio che ne ha pregiudicato anche la gara di ieri. Ma se cavani è out, Lavezzi deve giocare per forza.
Hamsik mi sa che riposerà un tempo (il primo) con chievo o fiorentina.
Pandev si tenga pronto che giocherà le prossime due gare, mentre Santana con Fiorentina o Chievo partirà dall'inizio.
Dunque io dico:
De Sanctis
Fernandez
Cannavaro
Aronica
Zuniga
Dzemaili
Gargano
Dossena
Hamsyck
Pandev
Cavani