Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Settembre, 2011, 13:25:56 pm ---Io resto del parere che alla fine Fideleff non scederà in campo, al di là delle indiscrezioni defecate da Scai e Cazzetta...
--- Termina citazione ---
Ma pure se fosse? Facciamo un bel respiro...abbiamo giocato con difese Grava/Cannavaro (dei vecchi tempi)/Aronica-Contini e magari pure un Gianello/Iezzo a porta, stiamo tranquilli :look:
Artem Dzyuba:
Per me non ne cambia più di 5 e Cavani servirebbe di più contro i violaids che stasera,quindi credo che lui non giochi,mentre Hamsik scenderà in campo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 13:28:27 pm ---Mazzarri non è scemo, sa bene anche lui che è una cosa rischiosa... evidente ci sono cause di forza maggiore che lo obbligano a rivoltare la squadra anzichè far ruotare gradualmente i giocatori.
Però non puoi cacare il cazzo a chi si preoccupa per questa cosa. La preoccupazione verte su basi logiche.
Si è liberato un posto al circo, pagliaccio :asd: :look:
mah, secondo me ste chiagnute hanno senso se riferite esclusivamente a fideleff, e à verè semp si joc :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:32:09 pm ---Ma pure se fosse? Facciamo un bel respiro...abbiamo giocato con difese Grava/Cannavaro (dei vecchi tempi)/Aronica-Contini e magari pure un Gianello/Iezzo a porta, stiamo tranquilli :look:
Non esageriamo...il Grava pre-infortunio giocava pure al 50%, era il miglior difensore in rosa. Infatti non mi stupirei di vederlo stasera.
Sappiamo tutti, Mazzarri in primis, che è una partita delicatissima...e mi sembra azzardato fare una difesa Fernandez- Aronica - Fideleff...con 2 esordienti in A, di cui uno non ha fatto manco il ritiro con noi e probabilmente deve ancora imparare i movimenti, e Aronica fuori ruolo.
Sugli altri reparti anche col turnover siamo al sicuro (Dzemaili, Zuniga, Pandev sono "titolarissimi" praticamente, Mascara è un giocatore affidabile..), ma in difesa non si puo' esagerare a mio avviso.
vechabla:
7\11 della squadra titolare fuori??? evidentemente c'è gente che davvero non si regge in piede :sisi:
Mazzarri non rischierebbe(vabbuò relativamente perchè parliamo comunque del chievo e le nostre riserve sono ottime) mai altrimenti :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa