Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Settembre, 2011, 13:37:46 pm ---Non esageriamo...il Grava pre-infortunio giocava pure al 50%, era il miglior difensore in rosa. Infatti non mi stupirei di vederlo stasera.
Sappiamo tutti, Mazzarri in primis, che è una partita delicatissima...e mi sembra azzardato fare una difesa Fernandez- Aronica - Fideleff...con 2 esordienti in A, di cui uno non ha fatto manco il ritiro con noi e probabilmente deve ancora imparare i movimenti, e Aronica fuori ruolo.
Sugli altri reparti anche col turnover siamo al sicuro (Dzemaili, Zuniga, Pandev sono "titolarissimi" praticamente, Mascara è un giocatore affidabile..), ma in difesa non si puo' esagerare a mio avviso.
--- Termina citazione ---
Fideleff giocava già in una difesa a 3 :patt:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:40:24 pm ---Fideleff giocava già in una difesa a 3 :patt:
In Argentina :patt:
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:24:06 pm ---
Qual è il problema? Fideleff?
Il problema è Aronica centrale :buondio:
Crippler:
Il turnover è fondamentale in vista delle difficilissime partite che ci attendono settimana prossima (fiorentina - villareal - inter)
Se non si fa oggi un turnover massicio, quando cazz o vulimm fa? Dobbiamo avere fiducia nei giocatori e nell'allenatore, quest'anno abbiamo riserve di qualità, per me a Verona si può vincere anche con le formazioni che sto leggendo in giro.
Starfred:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Settembre, 2011, 13:41:26 pm ---Il problema è Aronica centrale :buondio:
Concordo...io infatti non vorrei vedere Aronica centrale e Santana. Se giochiamo in attacco con Mascara/Hamsuyhfieuyhrk/Pandev sono soddisfatto...
--- Citazione da: Hwarang - 21 Settembre, 2011, 13:40:54 pm ---In Argentina :patt:
Comunque c'a pazziat :patt:
--- Citazione da: Crippler - 21 Settembre, 2011, 13:42:54 pm ---Il turnover è fondamentale in vista delle difficilissime partite che ci attendono settimana prossima (fiorentina - villareal - inter)
Se non si fa oggi un turnover massicio, quando cazz o vulimm fa? Dobbiamo avere fiducia nei giocatori e nell'allenatore, quest'anno abbiamo riserve di qualità, per me a Verona si può vincere anche con le formazioni che sto leggendo in giro.
quoto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa