Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Starfred:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 13:18:32 pm ---E' così difficile comprendere che è pericoloso mettere in campo una formazione non collaudata per 6-7/11esimi? A prescindere dalla qualità degli interpreti, si rischia di vedere una squadra azzeccata con lo scotch.
--- Termina citazione ---
Ma io non ho capito, sul serio. Il modulo è quello, i giocatori sanno cosa fare.
Fernandez si allena con noi dal ritiro, Dzemaili pure ed ha già giocato lì. Mascara sta con noi da Gennaio ed in realtà pure Santana sa fatt o ritiro. Pandev punta centrale sa giocare.
Qual è il problema? Fideleff?
pappasouth:
--- Citazione da: wendell - 21 Settembre, 2011, 13:18:32 pm ---E' così difficile comprendere che è pericoloso mettere in campo una formazione non collaudata per 6-7/11esimi? A prescindere dalla qualità degli interpreti, si rischia di vedere una squadra azzeccata con lo scotch.
ergo se ne deduce che Mazzarri è scemo. Vir che si è liberato un posto ben retribuito a Milano, il contratto non è a tempo indeterminato ma ti abbuschi una cosa che ti appara per la vita :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:24:06 pm ---Ma io non ho capito, sul serio. Il modulo è quello, i giocatori sanno cosa fare.
Fernandez si allena con noi dal ritiro, Dzemaili pure ed ha già giocato lì. Mascara sta con noi da Gennaio ed in realtà pure Santana sa fatt o ritiro. Pandev punta centrale sa giocare.
Qual è il problema? Fideleff?
Io resto del parere che alla fine Fideleff non scederà in campo, al di là delle indiscrezioni defecate da Scai e Cazzetta...
Giuseppe8N:
si è molto rischioso, però mazzarri qualche partita o comunque qualche sprazzo di tempo li ha fatti gia giocare insieme, di sicuro non avranno la stessa affinita che hanno i titolari, però se per Mazzarri (Che solitamente preferisce incaparsi su 13-14 giocatori e li cambia solo in casi estremi) decide di schierare quei 6 o 7 nuovi, forse ha visto che insieme possono fare bene.
wendell:
--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2011, 13:24:58 pm ---ergo se ne deduce che Mazzarri è scemo. Vir che si è liberato un posto ben retribuito a Milano, il contratto non è a tempo indeterminato ma ti abbuschi una cosa che ti appara per la vita :look:
Mazzarri non è scemo, sa bene anche lui che è una cosa rischiosa... evidente ci sono cause di forza maggiore che lo obbligano a rivoltare la squadra anzichè far ruotare gradualmente i giocatori.
Però non puoi cacare il cazzo a chi si preoccupa per questa cosa. La preoccupazione verte su basi logiche.
Si è liberato un posto al circo, pagliaccio :asd: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa