Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
bubba:
--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2011, 13:12:40 pm ---evidentemente non sono cessi come Dumitru, Hoffer e chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...
--- Termina citazione ---
Appunto. Solo che di Fernandez ne ha sempre parlato bene, di Fideleff spero abbia imparato almeno il nome :sisi:
moleman:
--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:01:59 pm ---e poi sinceramente se dobbiamo proprio fare sto turnover preferisco farlo contro Moscardelli che contro Jovetic/Cerci, Rossi/Nilmar, Forlan/Pazzini...se va male i titolari tutti in panchina stanno...
detto questo, speriamo bene...magari scopriamo che Fideleff è forte e che Chavez è una lota... :look:
APPUNTO, cazzo!
e se manco contro al Chievo possiamo inserire i panchinari, quando cazzo lo facciamo il turnover?
se poi non fà il turnover e uno dei giocatori importanti si rompe o gioca una chiavica (per colpa della stanchezza), attacchiamo Mazzarri perchè "vede sempre e solo 13-14 giocatori" (cit.), "non sa gestire rose lunghe" (cit.), "non vuole concorrenza nei reparti" (cit.), ecc.
ho capito che certi tipi di commenti li devo solo ignorare. la cosa che mi dispiace è che un buon 80% di utenti qui sopra si caga veramente sotto di questa partita, solo per via del turnover. come se il calcio fosse una scienza esatta per la quale, se hai una squadra superiore sulla carta, vinci sicuramente :maronn:
ps: facendo tutti gli scongiuri del caso, ma obiettivamente, mica ci aspettiamo di vincere 38 partite in campionato? :sospetto: qualche volta dovrà pur capitare di perdere qualche punto, no? e allora, meglio rischiare di perderli contro un Chievo del cazzo o in uno scontro diretto? a me sembra molto facile la risposta :boh:
Vino a Tavola:
suvvia, sarà una formalità
wendell:
--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2011, 13:05:16 pm ---ma io poi tutta sta paura non la capisco... cioè, fosse successo l'anno scorso che con un turn over completo in attacco avremmo messo Sosa - Dumitru - Lucarelli, ma Pandev - Mascara - Sanatana, oh, è un attacco da squadra che finisce in europa league sulla carta, se Mazzarri reputa che siano pure pronti nella pratica, amen! forse solo Fideleff non lo avrei fatto esordire assieme a Fernandez, ma pure là: se magari Mazzarri considera Fernandez già pronto noi che ne possiamo sapere? E comunque i vari pezzio grossi che teniamo in panchina un tempo se lo possono sempre fare...
E' così difficile comprendere che è pericoloso mettere in campo una formazione non collaudata per 6-7/11esimi? A prescindere dalla qualità degli interpreti, si rischia di vedere una squadra azzeccata con lo scotch.
Starfred:
--- Citazione da: moleman - 21 Settembre, 2011, 13:16:07 pm ---APPUNTO, cazzo!
e se manco contro al Chievo possiamo inserire i panchinari, quando cazzo lo facciamo il turnover?
se poi non fà il turnover e uno dei giocatori importanti si rompe o gioca una chiavica (per colpa della stanchezza), attacchiamo Mazzarri perchè "vede sempre e solo 13-14 giocatori" (cit.), "non sa gestire rose lunghe" (cit.), "non vuole concorrenza nei reparti" (cit.), ecc.
Stamattina ero dubbioso ma pare proprio che il turnover si farà. Il mister sa quello che fa ed io dal punto di vista tattico mi fido di lui, quindi le mie preoccupazioni vanno in secondo piano...e dopotutto meglio con il chievo che con altri. Ed è l'occasione di dimostrare all'Italia che abbiamo 22 giocatori e non 11.
Magari questi hanno pure voglia di dimostrare mentre i titolari dopo Manchester e Milan hanno un po' la pancia piena...che ne sappiamo? :boh:
Due sole cose non vorrei vedere: Santana in campo (giuro, preferisco Chavez almeno non so com'è e posso illudermi :asd: ) e Aronica centrale. Poi per il resto carta bianca a Mazzarri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa