Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (85/175) > >>

pappasouth:
e comunque è singolare vedere come la gente che più si straccia le vesti di dosso e non sappia accettare una sconfitta sia poi la stessa che accusa quando si tratta di osare, giocarsela e dimostrare che si tenterà di essere competitivi su tutti i fronti... :asd:

bubba:

--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 13:05:11 pm ---Io invece proverei, gli darei fiducia. Poi se va male dentro Cannavaro con Grava a sinistra o Aronica direttamente.
Un'altra alternativa potrebbe essere proprio Aronica sulla fascia per aiutare Fideleff e Zuniga titolare a destra...se va bene Aronica per Maggio l'ultima mezz'ora, se va male Aronica scala dietro e va Maggio/Fideleff con Zuniga a sinistra...

--- Termina citazione ---

aesh, ho detto no :look:

Ha bisogno di esordire in un reparto sicuro, non insieme ad un altro esordiente e con uno che non vede il campo da un bel pò di tempo.

Se Mazzarri lo schiera, più che emergenza, direi che ha visto in lui qualità importanti  :boh: questa sicurezza nell'inserire 2 giovani alla prima esperienza fa a cazzotti con quello visto negli anni precedenti sotto la sua gestione.

pappasouth:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 13:11:13 pm ---aesh, ho detto no :look:

Ha bisogno di esordire in un reparto sicuro, non insieme ad un altro esordiente e con uno che non vede il campo da un bel pò di tempo.

Se Mazzarri lo schiera, più che emergenza, direi che ha visto in lui qualità importanti  :boh: questa sicurezza nell'inserire 2 giovani alla prima esperienza fa a cazzotti con quello visto negli anni precedenti sotto la sua gestione.

evidentemente non sono cessi come Dumitru, Hoffer e chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...

Starfred:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 13:11:13 pm ---aesh, ho detto no :look:

E fu così che schierò pure Colombo, Dezi e Chavez :look:

Nadir:

--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2011, 13:12:40 pm ---chill'atu piecur uruguallero che stava alla samp di cui mi sfugge il nome...

Fornaroli?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa