Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Settembre, 2011, 10:11:54 am ---Infatti.
Anche se nel secondo dipenderà tutto dal risultato.
--- Termina citazione ---
OVVIO. ma in avanti non credo li cambi tutti e tre Sin dall'inizio
Piskyno89:
è vero che il chievo è una squadra di merda, ma non credo si allarghi così assai col turnover... non scherziamo proprio
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Settembre, 2011, 10:16:17 am ---è vero che il chievo è una squadra di merda, ma non credo si allarghi così assai col turnover... non scherziamo proprio
questi da un pò di anni con la loro squadra di merda c'ho mett'n n'cul
Piskyno89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2011, 10:17:39 am ---questi da un pò di anni con la loro squadra di merda c'ho mett'n n'cul
appunto. per questo credo e spero che il turnover sia ragionato e non come se stessimo sfidando l'utrecht di turno
Giuseppe8N:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2011, 10:13:45 am ---OVVIO. ma in avanti non credo li cambi tutti e tre Sin dall'inizio
Conoscendo Mazzarri anche io penso che non li cambia tutti e tre, però se vogliamo pensare alle prossime partite, sabato abbiamo la fiorentina, martedi il villareal, sabato l'inter, tra tutte queste partite, sarebbe meglio fare qualche cambio in più ora piuttosto che affaticcarli e magari dare di meno in partite più impegnative.
Credo che il Chievo si possa battere anche con qualche panchinaro in più (Per le ultime partite che ha fatto) poi se si sveglia proprio contro di noi, questo non lo so.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa