Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (63/175) > >>

manuelito:
E' una sensazione, secondo me giochiamo con Fernandez-Cannavaro-Grava a difesa.

Giuseppe8N:

--- Citazione da: manuelito - 21 Settembre, 2011, 10:02:29 am ---E' una sensazione, secondo me giochiamo con Fernandez-Cannavaro-Grava a difesa.

--- Termina citazione ---

Anche io penso che giochino così, anche se c'e il dubbio tra aronica e cannavaro è in questo momento vedendo entrambi credo che aronica potrebbe essere di più aiuto rispetto a cannavaro(Per come hanno giocato le partite precedenti)

cavallopazzo:

--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Settembre, 2011, 10:05:39 am ---Anche io penso che giochino così, anche se c'e il dubbio tra aronica e cannavaro è in questo momento vedendo entrambi credo che aronica potrebbe essere di più aiuto rispetto a cannavaro(Per come hanno giocato le partite precedenti)

PUò ANCHE ESSERE  che parte così con la difesa..salvo poi nels econdo tempo spostare zuniga a destra mettere aronica esterno a sinista e far riposare anche poi maggio

Giuseppe8N:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2011, 10:08:16 am ---PUò ANCHE ESSERE  che parte così con la difesa..salvo poi nels econdo tempo spostare zuniga a destra mettere aronica esterno a sinista e far riposare anche poi maggio

Infatti.
Anche se nel secondo dipenderà tutto dal risultato.

bubba:
Li prosciughiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa