Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (65/175) > >>

Guallera V.2:
A me il Chievo non pare proprio una squadra di merda, ha gli stessi effettivi di due anni fa e dell'anno scorso, dove ha sempre raggiunto la salvezza tranquilla, facendo la maggior parte dei punti in casa. State calmi.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 10:21:02 am ---A me il Chievo non pare proprio una squadra di merda, ha gli stessi effettivi di due anni fa e dell'anno scorso, dove ha sempre raggiunto la salvezza tranquilla, facendo la maggior parte dei punti in casa. State calmi.

--- Termina citazione ---

Infatti io sono davvero preoccupato.

Tra le altre cose, stamattina ho letto un articolo che diceva di un probabile riposo per Maggio, Inler e Cannavaro (oltre ai non convocati Lavezzi, Campagnaro e Dossena).
Questo che significa? :look: che giochiamo così?

De Sanctis
    Grava Fernandez Fideleff
Zuniga Dzemaili Gargano Aronica
       Hamsik        Pandev
                  Cavani

Ma può mai essere? Secondo me stanno sparando tutti cacate...

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 10:21:02 am ---A me il Chievo non pare proprio una squadra di merda, ha gli stessi effettivi di due anni fa e dell'anno scorso, dove ha sempre raggiunto la salvezza tranquilla, facendo la maggior parte dei punti in casa. State calmi.

APPUNTO....
--- Citazione da: Giuseppe8N - 21 Settembre, 2011, 10:20:19 am ---Conoscendo Mazzarri anche io penso che non li cambia tutti e tre, però se vogliamo pensare alle prossime partite, sabato abbiamo la fiorentina, martedi il villareal, sabato l'inter, tra tutte queste partite, sarebbe meglio fare qualche cambio in più ora piuttosto che affaticcarli e magari dare di meno in partite più impegnative.
Credo che il Chievo si possa battere anche con qualche panchinaro in più (Per le ultime partite che ha fatto) poi se si sveglia proprio contro di noi, questo non lo so.

si ma comunque se li fa riposare oggi se li trova comunque per la sfida col villaral con una partita giocata tre giorni prima. io creo che ne diminuirà il minutaggio, e farà turn over circolare...facendo riposare avanti uno a turno dei tre... oggi riposerà lavezzi e giocheranno meno minuti cavani ed hamsik contro la fiore riposerà magari hamsik e contro il villareal sarà il turno di cavani...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 21 Settembre, 2011, 10:25:48 am ---Infatti io sono davvero preoccupato.

Tra le altre cose, stamattina ho letto un articolo che diceva di un probabile riposo per Maggio, Inler e Cannavaro (oltre ai non convocati Lavezzi, Campagnaro e Dossena).
Questo che significa? :look: che giochiamo così?

De Sanctis
    Grava Fernandez Fideleff
Zuniga Dzemaili Gargano Aronica
       Hamsik        Pandev
                  Cavani

Ma può mai essere? Secondo me stanno sparando tutti cacate...

Se Mazzarri ha intenzione di fare questa formazione, escludendo pure Cavani per Santana, me lo dicesse prima che me ne vado al cinema stasera. Evito di ammazzarmi il fegato e di bestemmiare come un indemoniato...

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2011, 10:28:24 am ---Se Mazzarri ha intenzione di fare questa formazione, escludendo pure Cavani per Santana, me lo dicesse prima che me ne vado al cinema stasera. Evito di ammazzarmi il fegato e di bestemmiare come un indemoniato...

qui deve essere fondamentale l'apporto dei quasi titolari, gli zuniga i dzemaili i pandev i fernandez devono dimostrare il queste partite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa