questa tua battaglia contro thiago silva la trovo ridicola al pari di coloro che si pongono il sol dubbio che messi sia il numero uno al mondo.
Non dire vaccate. è da stupidi criticare Messi perchè lui sul campo ha dimostrato di essere attualmente il numero uno al mondo a suon di magie, goal, titoli individuali, di squadra ecc. , invece sto Thiago Silva è stato scartato da Porto e DINAMO MOSCA ed stato costretto a ritornare in brasile a rilanciarsi e mo a quasi 28 anni tutto ad un tratto diventa il difensore più forte al mondo? Solo perchè è al milan, ha vinto uno scudetto e galliani lo ha iperpompato al suo acquisto? Ma non diciamo vaccate..se fosse venuto al Napoli ma anche in una squadra di metà-bassa classifica nessuno se lo sarebbe cagato..Thiago Silva fa parecchie vaccate, e molto spesso nelle partite si perde più gli attaccanti..è un buon giocatore senza dubbio, ma dire "difensore più forte al mondo" pensando che lo si sta accostando ad un Pique, ma anche un Vidic o Puyol mi fa vomitare. A sto punto mettiamo pure Chiellini tra i più forti al mondo.
ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...
Io sono costetto da mio fratello

, a lui piace, a me piaceva ma ora ha abboffato le palle, è TREMENDAMENTE ripetitivo ed è diventato noioso, inoltre i suoi continui errori sui giocatori e su quello che succede in campo mi irrita. Preferisco Piccinini, Nela o chi cavolo sia, ma non più lui.