Autore Topic: (3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 28650 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 19 Settembre, 2011, 23:26:13 pm »
Comunque è vero, era davvero tanto tempo che non ascoltavo la telecronaca di Auriemma e domenica l'ho trovata davvero monotona. E' vero, quando segniamo fa pariare perchè fa burdell, però non lo so, ormai sembra recitare un copione ...  :maronn:

sembra? :look:

per lui la cronaca della partita è solo un fastidioso intermezzo tra una scenetta pulcinellesca e un'altra :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 19 Settembre, 2011, 23:28:52 pm »
sembra? :look:

per lui la cronaca della partita è solo un fastidioso intermezzo tra una scenetta pulcinellesca e un'altra :asd:

Boh non so, mi è sembrata così, magari a qualcuno può piacere  :look:
Diciamo che se lo ascolti sempre diventa pesante (anche se alvino per me è pesante anche solo la prima volta mamma mia...  :maronn: ) ... può starci ogni tanto ..  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #262 il: 19 Settembre, 2011, 23:30:11 pm »
"Cheee talento....che talento che Cavani che... :zzz:"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 19 Settembre, 2011, 23:31:58 pm »
Boh non so, mi è sembrata così, magari a qualcuno può piacere  :look:
Diciamo che se lo ascolti sempre diventa pesante (anche se alvino per me è pesante anche solo la prima volta mamma mia...  :maronn: ) ... può starci ogni tanto ..  :sisi:

io l'anno scorso feci MP per le partite di Europa League, provai a mettere la sua cronaca per Utrecht-Napoli, al decimo del primo tempo pateme mi intimò di rimettere quella normale jastemmando in aramaico :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #264 il: 19 Settembre, 2011, 23:32:29 pm »
"Cheee talento....che talento che Cavani che... :zzz:"

:rotfl: :rotfl:

Però a volte quando improvvisa fa pariare.   :asd:
Capita poche volte, però quando lo fa, diverte  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #265 il: 19 Settembre, 2011, 23:33:33 pm »
io l'anno scorso feci MP per le partite di Europa League, provai a mettere la sua cronaca per Utrecht-Napoli, al decimo del primo tempo pateme mi intimò di rimettere quella normale jastemmando in aramaico :asd:
uà addirittura?  :rotfl:

a mio padre invece fa pariare perchè allucc comme nu pazz  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #267 il: 20 Settembre, 2011, 09:58:32 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #268 il: 20 Settembre, 2011, 10:09:27 am »
ma perche' questa ?

Napoli 2011-2012

me fa muri  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #269 il: 20 Settembre, 2011, 10:14:27 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 20 Settembre, 2011, 10:34:06 am »
questa tua battaglia contro thiago silva la trovo ridicola al pari di coloro che si pongono il sol dubbio che messi sia il numero uno al mondo.
Non dire vaccate. è da stupidi criticare Messi perchè lui sul campo ha dimostrato di essere attualmente il numero uno al mondo a suon di magie, goal, titoli individuali, di squadra ecc. , invece sto Thiago Silva è stato scartato da Porto e DINAMO MOSCA ed stato costretto a ritornare in brasile a rilanciarsi e mo a quasi 28 anni tutto ad un tratto diventa il difensore più forte al mondo? Solo perchè è al milan, ha vinto uno scudetto e galliani lo ha iperpompato al suo acquisto? Ma non diciamo vaccate..se fosse venuto al Napoli ma anche in una squadra di metà-bassa classifica nessuno se lo sarebbe cagato..Thiago Silva fa parecchie vaccate, e molto spesso nelle partite si perde più gli attaccanti..è un buon giocatore senza dubbio, ma dire "difensore più forte al mondo" pensando che lo si sta accostando ad un Pique, ma anche un Vidic o Puyol mi fa vomitare. A sto punto mettiamo pure Chiellini tra i più forti al mondo.

ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...

Io sono costetto da mio fratello  :wall: :wall: :wall: , a lui piace, a me piaceva ma ora ha abboffato le palle, è TREMENDAMENTE ripetitivo ed è diventato noioso, inoltre i suoi continui errori sui giocatori e su quello che succede in campo mi irrita. Preferisco Piccinini, Nela o chi cavolo sia, ma non più lui.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #271 il: 20 Settembre, 2011, 10:39:48 am »
Thiago Silva ha iniziato la carriera da centrocampista...da centrocampista è andato in Russia, e li s'è pure ammalato di tubercolosi (?) ed è stato tanto tempo fermo.
Poi, al ritorno in Brasile alla Fluminense, è stato schierato da difensore...ed è stato uno dei migliori difensori non solo del Brasile, ma del sudamerica.

Nella pochezza generale tra i difensori centrali al mondo, è uno dei migliori senza dubbio.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #272 il: 20 Settembre, 2011, 11:23:15 am »
Thiago Silva ha iniziato la carriera da centrocampista...da centrocampista è andato in Russia, e li s'è pure ammalato di tubercolosi (?) ed è stato tanto tempo fermo.
Poi, al ritorno in Brasile alla Fluminense, è stato schierato da difensore...ed è stato uno dei migliori difensori non solo del Brasile, ma del sudamerica.

Nella pochezza generale tra i difensori centrali al mondo, è uno dei migliori senza dubbio.

Anche per me è abbastanza sopravvalutato, è molto distante dal livello di un Rio Ferdinand (per me il miglior difensore al mondo per distacco) o di un Pique.
Ottimo difensore, ma definirlo tra i migliori al mondo....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #273 il: 20 Settembre, 2011, 11:28:11 am »
Anche per me è abbastanza sopravvalutato, è molto distante dal livello di un Rio Ferdinand (per me il miglior difensore al mondo per distacco) o di un Pique.
Ottimo difensore, ma definirlo tra i migliori al mondo....
Diciamo che altri giocano pure in squadre che sono al momento attrezzate meglio.
Per me la migliore coppia al mondo è Ferdinand-Vidic....ma se devo fare una lista dei top 10 (con molta difficoltà a dire il vero) ci sta pure T.Silva.

Ma ripeto...difensori di livello non è che ce ne stanno tantissimi...ad esempio a me Pique non piace e lo reputo uno di quelli che trae molto vantaggio dal gioco del Barcelona, che non a caso si difende principalmente col possesso palla e col pressing alto.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #274 il: 20 Settembre, 2011, 11:34:56 am »
Thiago Silva oltre ad essere un buon difensore, è bravo perché fa partire il gioco. Certo non ha i piedi di Pirlo, ma è uno dei pochi con questa caratteristica. Pensate ai lanci di Paolino (grazie di esistere Inler)...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #275 il: 20 Settembre, 2011, 11:36:18 am »
2A Napoli-Milan
  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #276 il: 20 Settembre, 2011, 11:42:21 am »
T.Silva per me è assolutamente tra i migliori. Ferinand e Terry ormai hanno fatto il loro tempo.

Silva in giornata è insuperabile ed ha tecnica da centrocampista.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #277 il: 20 Settembre, 2011, 11:42:42 am »
Ma ripeto...difensori di livello non è che ce ne stanno tantissimi...ad esempio a me Pique non piace e lo reputo uno di quelli che trae molto vantaggio dal gioco del Barcelona, che non a caso si difende principalmente col possesso palla e col pressing alto.

Questo soprattutto perchè i migliori difensori giocavano quasi tutti nel nostro campionato, nel nostro momento di splendore potevamo vantare (in vari periodi): Cannavaro, Stam, Thuram, Nesta, Maldini, Aldair, Ferrara ecc.
Il livello medio era altissimo ed una volta decaduto il nostro campionato, è decaduto il numero di difensori di un certo livello. Manca il nostro ricambio generazionale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #278 il: 20 Settembre, 2011, 11:46:48 am »
Questo soprattutto perchè i migliori difensori giocavano quasi tutti nel nostro campionato, nel nostro momento di splendore potevamo vantare (in vari periodi): Cannavaro, Stam, Thuram, Nesta, Maldini, Aldair, Ferrara ecc.
Il livello medio era altissimo ed una volta decaduto il nostro campionato, è decaduto il numero di difensori di un certo livello. Manca il nostro ricambio generazionale.

Manca la scuola italiana dei difensori...che abbiamo gettato a mare per seguire fantomatici modelli di calcio-champagne, coi difensori che devono fare i lanci di 40 metri, impostare il gioco, "uscire a testa alta palla al piede"...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #279 il: 20 Settembre, 2011, 11:50:13 am »
sicuramente tra thiago silva e i grandi del passato come baresi, c'è la stessa differenza che c'è tra lo stesso silva e britos.......ma non per questo non si può dire che oggi sia uno dei migliori in giro......è il ruolo di difensore ad essere peggiorato negli anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia