Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Settembre, 2011, 21:07:13 pm ---ma Auriemma la partita non la guarda, la recita. Quel che accade in campo è perfettamente indifferente :look:
--- Termina citazione ---
ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 19 Settembre, 2011, 22:02:36 pm ---ma infatti penso sia impossibile fare una telecronaca precisa senza sbagliare unita al teatrino di Auriemma, non per nulla nessuno ci costringe a sucarcelo e infatti io non lo metto...
uà io ormai mi sono rotto il cazzo anche solo i vedere la sintesi di 7-8 minuti col suo commento, davvero non so come si faccia a tenere a bada la uallera ascoltandolo per una partita intera
pappasouth:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Settembre, 2011, 22:08:31 pm ---uà io ormai mi sono rotto il cazzo anche solo i vedere la sintesi di 7-8 minuti col suo commento, davvero non so come si faccia a tenere a bada la uallera ascoltandolo per una partita intera
come si può vivere senza la voce paesana che dice Urone ciannnnnelll...? :boh:
pappasouth:
Napoli-Milan 3 1 Pato e Barbara Berlusconi
mk89:
Comunque è vero, era davvero tanto tempo che non ascoltavo la telecronaca di Auriemma e domenica l'ho trovata davvero monotona. E' vero, quando segniamo fa pariare perchè fa burdell, però non lo so, ormai sembra recitare un copione ... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa