Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
bubba:
edit.
Ragionier Cuckoldullo:
ma Auriemma la partita non la guarda, la recita. Quel che accade in campo è perfettamente indifferente :look:
AL92:
Auriemma ha pers a cap...però mi fa pariare troppo, non ci posso fare niente :asd:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Orgrimm - 19 Settembre, 2011, 18:07:59 pm ---the addition of Gokhan Inler has made them fiercer in the centre of the pitch, even if they may lack Michele Pazienza’s discipline later on in the season.
:look:
--- Termina citazione ---
E' vero. Il problema lo portai in evidenza dopo la gara di Cesena.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2011, 19:15:38 pm ---Il fortissimo thiago silva :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , uno di quei brasiliani che nascono 1 volta ogni cent'anni :rotfl: :rotfl:, allanm e chillemuort a iss e Nicchi..e pure ad Auriemma che ieri per far vedere che si intendeva di calcio diceva "io considero thiago silva uno dei più forti difensori al mondo" ma vai a fare due bucchini che non sai neanche riconoscere i giocatori del Napoli..puntualmente li ciccava -.-
--- Termina citazione ---
questa tua battaglia contro thiago silva la trovo ridicola al pari di coloro che si pongono il sol dubbio che messi sia il numero uno al mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa