Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2011, 19:21:24 pm ---Nono, si è inzallanuto anche con Aronica, Dossena, Dzemaili e Lavezzi l'ha scambiato per Gargano mi pare..comunque si confonde ogni 2 minuti..e poi vuole fare il buffone ripetendo le cose che dicono gli altri -.-
--- Termina citazione ---
boh non li ricordo :look:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2011, 19:18:43 pm ---ua io ricordo ancora roma-napoli 4-4, col gol di zalayeta che attribuì a cannavaro :asd:
se è per questo confondeva zuniga e santacroce :rotfl:
Hwarang:
Lo scambio di giocatori di Auriemma è un marchio di fabbrica :asd:
Trenz:
Io ricordo Napoli Lecce 3 a 0 in cui Lavezzi venne atterrato in area e si vedeva chiaramente che l arbitro aveva assegnato il rigore.
Auriemma però andava in una dimensione alternativa,cominciando a inveire contro l arbitro reo di aver fischiato fallo all argentino e Lavezzi che per provocazione se la sorrideva.
Il tutto con un monologo di circa un minuto....fino al momento in cui appare Hamsik sul dischetto e realizza,con Auriemma che se ne rende conto quasi all ultimo. :asd:
CharMeg:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2011, 18:51:23 pm ---Mah cosa ci sia di divertente lo sa solo Aquilani ed i suoi similari Cesaroni. Questo parla come Paolo Panelli e sembra la copia di Christian De Sica in Yuppies di Delaurentisiana memoria....
Uguale! però la faccia è quella di Verdone... :asd:
bubba:
Auriemma ha perso tutta la mia stima dopo Napoli Empoli di un pò di anni fa.
Negli spogliatoi era stato espulso Zalayeta, ma al rientro in campo lui non dice una parola fino al 30 minuto(!): "Ah, Zalayeta è stato espulso negli spogliatoi, incredibile" :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa