Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
Trenz:
Ma Nicchi quello che rideva di De Laurentiis dopo le lamentele delle gare col Milan e col Brescia lo scorso anno?
Generalmente non sono mai stato un complottista o un vittimista degli arbitri,però devo dire che se in giro c è ancora tantissima diffidenza e sensazione di malafede è dovuta soprattutto a gente come questa(ma anche tanti altri tra stampa e dirigenze) che campa appecoronata nei confronti di alcune società,salvo poi fare un patetico tentativo di risentimento quando vengono accusate da addetti ai lavori a cui non sentono di dover strusciare le coglie.
P.s. Sull analisi tattica tratta dal sito inglese:
Inoltre, Mark van Bommel non sapevamo veramente cosa fare di se stesso. Non aveva nessun avversario diretto per raccogliere, e senza la palla non è riuscito a smettere di Napoli rompe - la maggior parte, ovviamente, quando è stato scuoiato di Walter Gargano per la seconda Cavani. La sua distribuzione sulla palla era anche abbastanza poveri, con la non terzini liberi.
Io ADORO il traduttore di google. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: joint - 19 Settembre, 2011, 15:59:20 pm ---nel video Napoli Milan 18/09/2011 3-1 Il terzo gol di Cavani Live in HD dalla Curva B
guardate al secondo 00:12 quando lavezzi scippa la palla a Silva regolarmente....fa finta di accasciarsi,si tocca il piede sinistro che non ci azzeccava un mazza di niente e subito guarda l'arbitro...
ma quanto ce l'hanno nel dna rubare...
--- Termina citazione ---
Il fortissimo thiago silva :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , uno di quei brasiliani che nascono 1 volta ogni cent'anni :rotfl: :rotfl:, allanm e chillemuort a iss e Nicchi..e pure ad Auriemma che ieri per far vedere che si intendeva di calcio diceva "io considero thiago silva uno dei più forti difensori al mondo" ma vai a fare due bucchini che non sai neanche riconoscere i giocatori del Napoli..puntualmente li ciccava -.-
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2011, 19:15:38 pm ---Il fortissimo thiago silva :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , uno di quei brasiliani che nascono 1 volta ogni cent'anni :rotfl: :rotfl:, allanm e chillemuort a iss e Nicchi..e pure ad Auriemma che ieri per far vedere che si intendeva di calcio diceva "io considero thiago silva uno dei più forti difensori al mondo" ma vai a fare due bucchini che non sai neanche riconoscere i giocatori del Napoli..puntualmente li ciccava -.-
eddai che ha sbagliato solo cannavaro e inler per il taglio dei capelli :look: :pariamm:
Piskyno89:
--- Citazione da: mk89 - 19 Settembre, 2011, 19:17:36 pm ---eddai che ha sbagliato solo cannavaro e inler per il taglio dei capelli :look: :pariamm:
ua io ricordo ancora roma-napoli 4-4, col gol di zalayeta che attribuì a cannavaro :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 19 Settembre, 2011, 19:17:36 pm ---eddai che ha sbagliato solo cannavaro e inler per il taglio dei capelli :look: :pariamm:
Nono, si è inzallanuto anche con Aronica, Dossena, Dzemaili e Lavezzi l'ha scambiato per Gargano mi pare..comunque si confonde ogni 2 minuti..e poi vuole fare il buffone ripetendo le cose che dicono gli altri -.-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa