Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (53/66) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mk89 - 19 Settembre, 2011, 23:23:08 pm ---Comunque è vero, era davvero tanto tempo che non ascoltavo la telecronaca di Auriemma e domenica l'ho trovata davvero monotona. E' vero, quando segniamo fa pariare perchè fa burdell, però non lo so, ormai sembra recitare un copione ...  :maronn:

--- Termina citazione ---

sembra? :look:

per lui la cronaca della partita è solo un fastidioso intermezzo tra una scenetta pulcinellesca e un'altra :asd:

mk89:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Settembre, 2011, 23:26:13 pm ---sembra? :look:

per lui la cronaca della partita è solo un fastidioso intermezzo tra una scenetta pulcinellesca e un'altra :asd:

Boh non so, mi è sembrata così, magari a qualcuno può piacere  :look:
Diciamo che se lo ascolti sempre diventa pesante (anche se alvino per me è pesante anche solo la prima volta mamma mia...  :maronn: ) ... può starci ogni tanto ..  :sisi:

Hwarang:
"Cheee talento....che talento che Cavani che... :zzz:"

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mk89 - 19 Settembre, 2011, 23:28:52 pm ---Boh non so, mi è sembrata così, magari a qualcuno può piacere  :look:
Diciamo che se lo ascolti sempre diventa pesante (anche se alvino per me è pesante anche solo la prima volta mamma mia...  :maronn: ) ... può starci ogni tanto ..  :sisi:

io l'anno scorso feci MP per le partite di Europa League, provai a mettere la sua cronaca per Utrecht-Napoli, al decimo del primo tempo pateme mi intimò di rimettere quella normale jastemmando in aramaico :asd:

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Settembre, 2011, 23:30:11 pm ---"Cheee talento....che talento che Cavani che... :zzz:"

:rotfl: :rotfl:

Però a volte quando improvvisa fa pariare.   :asd:
Capita poche volte, però quando lo fa, diverte  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa