Autore Topic: Serie B 2009/10 - Topic ufficiale  (Letto 100207 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Serie B - Topic ufficiale
« Risposta #120 il: 09 Gennaio, 2010, 16:18:04 pm »
io sono appena venuto :look:

:patt: :patt: :patt:

Post unito automaticamente al precedente

da "Tutto il calcio minuto per minuto"

"Entra Leon al posto di un insignificante Pià "
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2010, 16:35:59 pm da AyeyeBrazov »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 09 Gennaio, 2010, 17:43:50 pm »
seguo la B per gufare 3 squadre: Torino,Reggina e Salernitana...di quest'ultima ormai non me ne fotte neanche più però se penso ai salernitani godo...e quindi vai così !

guallera

« Risposta #122 il: 09 Gennaio, 2010, 17:56:27 pm »
Mi dispiace per il buon Mario Beretta, che continuo a reputare un buon allenatore e purtroppo dopo le ottime annate di Parma e Siena, meritava una panchina ben più decente rispetto a quelle avute. Il Torino è veramente una società  maledetta, chiunque va secondo me può fare ben poco...fino a quando Cairo non decide di andare via, mi sa che avranno moltissime difficoltà  pure a salire in serie A.
Detto ciò una bella Reggina che fa il doppio salto, dalla A alla C sarebbe da ORGASMO PURO  :sbav:

SpamMattia

« Risposta #123 il: 09 Gennaio, 2010, 17:58:37 pm »
Mi dispiace per il buon Mario Beretta, che continuo a reputare un buon allenatore e purtroppo dopo le ottime annate di Parma e Siena, meritava una panchina ben più decente rispetto a quelle avute. Il Torino è veramente una società  maledetta, chiunque va secondo me può fare ben poco...fino a quando Cairo non decide di andare via, mi sa che avranno moltissime difficoltà  pure a salire in serie A.
Detto ciò una bella Reggina che fa il doppio salto, dalla A alla C sarebbe da ORGASMO PURO  :sbav:
quoto tutto soprattutto la partte su beretta di cui ormai credo siamo rimasti gli unici estimatori :asd:

guallera

« Risposta #124 il: 09 Gennaio, 2010, 18:00:12 pm »
quoto tutto soprattutto la partte su beretta di cui ormai credo siamo rimasti gli unici estimatori :asd:
Secondo me in squadre come Sampdoria, Genoa o anche Parmaids al posto di quel megachiagnazzaro di Guidolin, può fare veramente bene. Parliamoci chiaramente c'è da dire pure che al Toro ha fallito fino ad ora, ha fatto molto peggio rispetto a Colantuono, di certo ha trovato una situazione ambientale assurda.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2010, 18:02:08 pm da Guallera »

SpamMattia

« Risposta #125 il: 09 Gennaio, 2010, 18:13:55 pm »
Secondo me in squadre come Sampdoria, Genoa o anche Parmaids al posto di quel megachiagnazzaro di Guidolin, può fare veramente bene. Parliamoci chiaramente c'è da dire pure che al Toro ha fallito fino ad ora, ha fatto molto peggio rispetto a Colantuono, di certo ha trovato una situazione ambientale assurda.
si ma a torino c'è una situazione nello spogliatoio degna del peggior napoli di mondonico

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 09 Gennaio, 2010, 18:23:23 pm »
Torino calcisticamente è defunta proprio...e parlo della vera Torino, quella granata.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #127 il: 09 Gennaio, 2010, 19:04:26 pm »

Siamo in 3
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #128 il: 09 Gennaio, 2010, 20:13:01 pm »
vedo con piacere che il padova sta in una serie nera,anche se ho sentito che dovrebbe operare sul mercato,con Vantaggiato e un altro paio di nomi buoni.

anche io stimo Beretta,certo se le voci su Zeman fossero vere...mah... cmq se non erro il Toro(per il quale non simpatizzo affatto,anche perchè la città  di Torino in sè mi piace poco)è a -4 dal sesto posto...per me stuorto o muorto saliranno in serie a. purtroppo alla retrocessione della reggina(Che tornerebbe alla categoria che le compete...anzi magari andrebbe a farsi un derby col Rosarno...)credo poco

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #129 il: 09 Gennaio, 2010, 22:59:41 pm »
vedo con piacere che il padova sta in una serie nera,anche se ho sentito che dovrebbe operare sul mercato,con Vantaggiato e un altro paio di nomi buoni.

anche io stimo Beretta,certo se le voci su Zeman fossero vere...mah... cmq se non erro il Toro(per il quale non simpatizzo affatto,anche perchè la città  di Torino in sè mi piace poco)è a -4 dal sesto posto...per me stuorto o muorto saliranno in serie a. purtroppo alla retrocessione della reggina(Che tornerebbe alla categoria che le compete...anzi magari andrebbe a farsi un derby col Rosarno...)credo poco
il torino ha una gara in più rispetto a tutte le altre che si trovano in zona play off... quindi potenzialmente i punti sono 5-6, e paradossalmente è anche a 4 punti dalla zona playout. certo se continua così...
ma la b è un campionato strano, il brescia prima della sosta era a +2 sulla zona playout, oggi è in piena zona playoff. c'è un limbo perenne fino alla 30^ giornata, e lo sappiamo benissimo...

credo che i playoff siano alla portata del torino. la reggina? beh, l'anno prossimo si fanno il cosenza :patt:
ormai hanno poche speranze di risalire in A: anzi fossi in loro comincerei a preoccuparmi di non retrocedere.

guallera

« Risposta #130 il: 10 Gennaio, 2010, 12:10:36 pm »
Rolando Bianchi a fine gara col Cittadella, ha chiesto la cessione alla società .

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #131 il: 10 Gennaio, 2010, 12:18:59 pm »
Rolando Bianchi a fine gara col Cittadella, ha chiesto la cessione alla società .
fa buon

guallera

« Risposta #132 il: 10 Gennaio, 2010, 19:17:05 pm »
Esonerato Beretta, richiamato Colantuono.

Offline nocerino

• *
« Risposta #133 il: 10 Gennaio, 2010, 19:34:14 pm »
azz..secondo me l'aggressione ai giocatori torinisti è stata pianificata da colantuono. si sarà  fatto accompagnare da gaucci e qualche altro scagnozzo tipo bothroyd e ahn jung wan e li avranno presi a baci perugina nelle palle

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #134 il: 11 Gennaio, 2010, 11:07:00 am »
ieri pedullà  ha detto a tifosi di monitorare la situazione, visti i buoni rapporti tra lui e mazzarri...  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #135 il: 13 Gennaio, 2010, 09:15:12 am »
l'altra sera in un'intervista,un montervino un pò nervoso ha ripetuto più volte "non capisco perchè c'è tanto disfattismo intorno a questa squadra"... (!!!)
in studio persino vessicchio ha detto cose tipo " e che ci deve essere dopo che hanno fatto 15 punti"

bender89

« Risposta #136 il: 13 Gennaio, 2010, 11:40:28 am »
ieri pedullà  ha detto a tifosi di monitorare la situazione, visti i buoni rapporti tra lui e mazzarri...  :look:

Abbiamo Denis (purtroppo, aggiungo io :look:).

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #137 il: 13 Gennaio, 2010, 11:41:31 am »

prima te lo appogiavo su Bianchi, ora non più  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #138 il: 13 Gennaio, 2010, 11:42:59 am »

prima te lo appogiavo su Bianchi, ora non più  :look:

Io non sono un estimatore di Bianchi, però nun se jett. :look: E comunque i miei pupilli sono diventati Caracciolo e Meggiorini. :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #139 il: 13 Gennaio, 2010, 11:43:35 am »
Denis è meglio di Bianchi e non ci vuole molto ad essere ovviamente :sisi:
Come riserva panchinara però non disprezzerei Bianchi ora che si è infortunato Lavezzi.
Comunque la riserva lo stiamo trattando con Lotito, è Simone Inzaghi lo dissero a Tifosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: