vedo con piacere che il padova sta in una serie nera,anche se ho sentito che dovrebbe operare sul mercato,con Vantaggiato e un altro paio di nomi buoni.
anche io stimo Beretta,certo se le voci su Zeman fossero vere...mah... cmq se non erro il Toro(per il quale non simpatizzo affatto,anche perchè la città di Torino in sè mi piace poco)è a -4 dal sesto posto...per me stuorto o muorto saliranno in serie a. purtroppo alla retrocessione della reggina(Che tornerebbe alla categoria che le compete...anzi magari andrebbe a farsi un derby col Rosarno...)credo poco
il torino ha una gara in più rispetto a tutte le altre che si trovano in zona play off... quindi potenzialmente i punti sono 5-6, e paradossalmente è anche a 4 punti dalla zona playout. certo se continua così...
ma la b è un campionato strano, il brescia prima della sosta era a +2 sulla zona playout, oggi è in piena zona playoff. c'è un limbo perenne fino alla 30^ giornata, e lo sappiamo benissimo...
credo che i playoff siano alla portata del torino. la reggina? beh, l'anno prossimo si fanno il cosenza
ormai hanno poche speranze di risalire in A: anzi fossi in loro comincerei a preoccuparmi di non retrocedere.