vero gabbie, fabio giocava con dinatale che è tutt'altro.
ma io a sto punto devo copiare ed incollare cio che ho letto altrove perche forse mi spiego meglio
Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.