Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50641 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 09 Novembre, 2009, 17:15:31 pm »
ll'unica palla passatagli è stata sull'unico tiro di quagliarella (che poi chiamava palla da 20 secondi, lavezzi ha  ritardato di molto il servizio, infatti fabio si è defilato nn cogliendo lo specchio della porta), ma se tirivedi la partita marco, fai caso a tutti i movimenti senza palla di quagliarella quando lavezzi alla palla. nn lo serve mai. mo puo esser stato un caso, ma a me viene un ragionevole dubbio. ha le prossime partite per farmelo passare
una curiosità : giochi spesso in coppia a pes?  :look:

lo dico perchè a pes lavezzi sarebbe il tipico compagno che mentre porta palla ti farebbe dannare l'anima a fare mille movimenti, a smarcarti, a cambiare giocatore, e quelle rare volte che la passa lo fa sempre nei tempi sbagliati  :asd:

ce n'è di chi gioca così a pes e quando vado in coppia con tipi del genere e mettess e man ncuoll  :pariamm:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 09 Novembre, 2009, 17:20:27 pm »
assafà , in quelle occasioni lo lodai per la prima volta dopo mesi.....
aggiungo: il che dimostra che non è vero che tiene in piedi la squadra quando questa molla, è vero il contrario: cioè che diventa utile (anche se si vede di meno) quando è tutta la squadra a girare bene

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #242 il: 09 Novembre, 2009, 17:27:26 pm »
una curiosità : giochi spesso in coppia a pes?  :look:

lo dico perchè a pes lavezzi sarebbe il tipico compagno che mentre porta palla ti farebbe dannare l'anima a fare mille movimenti, a smarcarti, a cambiare giocatore, e quelle rare volte che la passa lo fa sempre nei tempi sbagliati  :asd:

ce n'è di chi gioca così a pes e quando vado in coppia con tipi del genere e mettess e man ncuoll  :pariamm:
:asd:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #243 il: 09 Novembre, 2009, 18:06:13 pm »
i che stommac a scrivere 17 pagine su sta partita di merda ...

comunque non credo ad una malafede del porcho a non passare palla al quaglia ... il fatto è che il porcho è proprio limitato di suo, è calcisticamente "stupido"
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #244 il: 09 Novembre, 2009, 18:44:50 pm »
Lavezzi che boicotta Quagliarella...paranoia alla stato puro...

ditemi un solo motivo per cui dovrebbe farlo....

Offline wendell

• *
« Risposta #245 il: 09 Novembre, 2009, 18:50:27 pm »

Denis gli sabota l'asado :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #246 il: 09 Novembre, 2009, 19:03:17 pm »
Lavezzi boicotta il passaggio preciso. Quagliarella era abituato a giocare con Di Natale...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #247 il: 09 Novembre, 2009, 19:03:42 pm »
i che stommac a scrivere 17 pagine su sta partita di merda ...

comunque non credo ad una malafede del porcho a non passare palla al quaglia ... il fatto è che il porcho è proprio limitato di suo, è calcisticamente "stupido"
infatti stiamo ot da una decina di pagine almeno, ma abbiamo un tacito accordo  :look:
Lavezzi che boicotta Quagliarella...paranoia alla stato puro...

non rigirate la frittata, stiamo dicendo ben altro

Offline isab1987

• *
« Risposta #248 il: 09 Novembre, 2009, 19:25:36 pm »
Lavezzi boicotta il passaggio preciso. Quagliarella era abituato a giocare con Di Natale...
allora è  semplicemente scarso tecnicamente.
vorrei vedere a sto punto denis-quaglia.

ovviamente in futuro un centravanti serio al posto del tanque

bender89

« Risposta #249 il: 09 Novembre, 2009, 19:27:27 pm »
allora è  semplicemente scarso tecnicamente.
vorrei vedere a sto punto denis-quaglia.

Ma stai parlando di Denis, non so se mi spiego. Non stai sacrificando Amauri per far giocare due mezze punte...
Lavezzi nel suo Chinaglia style ci serve, senza di lui, cachismi compresi, siamo meno di niente.

Offline isab1987

• *
« Risposta #250 il: 09 Novembre, 2009, 19:33:47 pm »
Ma stai parlando di Denis, non so se mi spiego. Non stai sacrificando Amauri per far giocare due mezze punte...
Lavezzi nel suo Chinaglia style ci serve, senza di lui, cachismi compresi, siamo meno di niente.
ma infatti nn è perdenis, è per quagliarella che sacrificherei lavezzi. sempre che quest'ultimo nn si metta al suo servizio e migliori nei passaggi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Q
« Risposta #251 il: 09 Novembre, 2009, 19:55:37 pm »
Voi forse vi dimenticate che Quagliarella a Udine aveva accanto Di Natale e uno tra FloroFlores, Pepe e Sanchez. Qua avrebbe Denis e Hamsik. Non so veramente dove ci avvieremmo senza Lavezzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
Re:Q
« Risposta #252 il: 09 Novembre, 2009, 19:56:46 pm »
Ultimo post da Gabbie
in Q
inserita Oggi alle 19:55:37

:sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Q
« Risposta #253 il: 09 Novembre, 2009, 19:58:41 pm »
Ultimo post da Gabbie
in Q
inserita Oggi alle 19:55:37

:sospetto:

:brr:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #254 il: 09 Novembre, 2009, 20:06:03 pm »
di natale è 1000 volte più attaccante di lavezzi,lo dimostrano i gol che ha sempre segnato...quindi quagliarella credo non fosse sl all'udinese come lo è al napoli...d'altra parte lavezzi non è nemmeno una seconda punta in grado di fare l'ultimo passaggio come cassano...
io li vedo difficilmente compatibili,spero di sbagliarmi e che mazzarri risolva la questione

Offline isab1987

• *
« Risposta #255 il: 09 Novembre, 2009, 20:07:47 pm »
Voi forse vi dimenticate che Quagliarella a Udine aveva accanto Di Natale e uno tra FloroFlores, Pepe e Sanchez. Qua avrebbe Denis e Hamsik. Non so veramente dove ci avvieremmo senza Lavezzi.
:sisi:
vero gabbie, fabio giocava con dinatale che è tutt'altro.

ma io a sto punto devo copiare ed incollare cio che ho letto altrove perche forse mi spiego meglio

Citazione
Zalajeta se non segnava non combinava niente, l'anno scorso Denis
era un bidone, ora tocca a Quagliarella, a questo punto si deduce che non esistono centravanti per il Napoli.  e' giusto che tutte le palle devono passare  per lui ed i compagni di squadra devono assistere alle sue corride (che poi finiscono nel nulla) Sabato non ha messo neppure un palla in mezzo all'area.

Lavezzi gioca a caso.
Gli manca l'intelligenza calcistica, e quella non ti viene con gli allenamenti. Sbaglia i tempi di inserimento, non guarda i movimenti dei compagni e quando si tratta di fare passaggi in profondità  decisivi o tiri in porta sbaglia troppo spesso.

Il suo gioco è trovare spazio (lontano dalla porta perchè lo marcano), farsi dare il pallone, abbassare la testa e partire veloce; quando gli va bene trova uno spazio e poi succede qualcosa di casuale. Quando va male si incarta e o perde palla oppure torna indietro.

All'inizio dell'anno scorso pensavo potesse migliorare tantissimo, ora credo che rimarrà  questo tipo di giocatore;

parere totalmente personale, preferisco altri tipi di attaccanti

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #256 il: 09 Novembre, 2009, 20:10:29 pm »
 :zzz:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #257 il: 09 Novembre, 2009, 20:20:54 pm »
:sisi:
vero gabbie, fabio giocava con dinatale che è tutt'altro.

ma io a sto punto devo copiare ed incollare cio che ho letto altrove perche forse mi spiego meglio

Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.

Offline peppere

• *
« Risposta #258 il: 09 Novembre, 2009, 20:25:32 pm »
Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.
sottoscrivo.

quagliarella ha sempre fatto 12-13 gol e li rifarà  anche quest'anno, se a 27 anni sta qua ci sarà  un motivo.
non è scarso ma non è trezeguet.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #259 il: 09 Novembre, 2009, 20:30:11 pm »
ma nun è ten 27 anni mi pare...dovrebbe essere più giovane...classe 83 se non sbaglio