Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50643 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(12) Catania-Napoli (POST-PARTITA)
« Risposta #140 il: 08 Novembre, 2009, 14:00:13 pm »
io non ci volevo andare, è stato Alberto a trascinarmi, sappiatelo...

:look:

ma se tutta la notte non hai fatto altro che inviarmi sms di conferma :look:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #141 il: 08 Novembre, 2009, 14:56:47 pm »
io non ci volevo andare, è stato Alberto a trascinarmi, sappiatelo...

:look:
ma se tutta la notte non hai fatto altro che inviarmi sms di conferma :look:
:tafazzi: scommetto che vi siete fatti la foto con pazienza :ahsisi:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 08 Novembre, 2009, 16:05:54 pm »
cmq uagliù ieri il catania ha fatto contro di noi la partita che noi abbiamo fatto contro la juve... con la differenza che non abbiamo perso, afammocc lavezzi sono un paio di mesi che mi piace di più, gioca in maniera meno anarchica e di più per la squadra. è più utile che in passato. certo non potrà  mai essere un campione se si continua a portare dietro due limiti enormi: la scarsa visione di gioco e il non segnare
soffriamo anche la mancanza di un centrale di difesa che sappia giocare la palla e dobbiamo vedere sempre sti lanci lunghi del caffero
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 16:16:10 pm da Nyquist80 »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 08 Novembre, 2009, 16:11:07 pm »
.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 16:16:27 pm da Nyquist80 »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #144 il: 08 Novembre, 2009, 16:15:13 pm »
.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #145 il: 08 Novembre, 2009, 16:23:53 pm »
Nessuno di voi ha la controprova che se il Catania avesse segnato (ovviamente non negli ultimi 5 minuti) il Napoli non avrebbe reagito come ha sempre fatto finora magari pareggiando o addirittura vincendo la partita. Non è stato così, ci è andata bene cmq, in una partita difficile, per ambiente e caratteristiche dell'attacco avversario, abbiamo portato a casa un punto, dopo averne fatti 10 in 4 partite tostissime. O vi aspettate davvero che siamo l'Inter, o guardate un pò il calendario e vi rendete conto che tutte le dirette concorrenti hanno avuto finora un cammino molto altalenante e che nessuna ha vinto 3 partite in trasferta di fila, di cui 2 consecutive, con Fiorentina, Juve e Catania. E' normale che se nelle prossime gare dovessimo continuare a giocare come ieri ci sarebbe di che preoccuparsi, ma sta pesantezza adesso, sinceramente :zzz:
:contract:
il catania ci ha messo sotto scacco, niente da dire e onore a loro. avevano molta birra in più.

la cosa positiva è che questa è la tipica partita che l'anno scorso e quello prima ancora avremmo perso.

mi sa però che se morimoto nel primo tempo segnava avremmo vinto pure questa  :look:

esco... byebye a tutti  :ciao:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #146 il: 08 Novembre, 2009, 18:07:55 pm »
Quando decideremo a vendere il porchetto argentino sarà  sempre troppo tardi. Non ci serve ad un cazzo e nn giocherebbe in nessuna squadra di vertice. Non ha una posizione in campo, non ha senso del gol, non ha tiro da fuori, non ha colpo di testa. Sa saltare l'uomo, ma spesso si perde nei meandri dei suoi dribbling. Contro la Lazio con Quagliarella Denis  :sbav: :sbav: :sbav:

SpamMattia

« Risposta #147 il: 08 Novembre, 2009, 18:08:40 pm »
Quando decideremo a vendere il porchetto argentino sarà  sempre troppo tardi. Non ci serve ad un cazzo e nn giocherebbe in nessuna squadra di vertice. Non ha una posizione in campo, non ha senso del gol, non ha tiro da fuori, non ha colpo di testa. Sa saltare l'uomo, ma spesso si perde nei meandri dei suoi dribbling. Contro la Lazio con Quagliarella Denis  :sbav: :sbav: :sbav:
mammamia ma non vi vergognate a scrivere queste cose?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #148 il: 08 Novembre, 2009, 18:10:50 pm »
mattia, mi dispiace contraddirti.
ma secondo me il problema di questo napoli è proprio lavezzi. Prima di tutto è troppo egoista, anche se questo difetto si è attenuato nell'ultimo anno, ieri si è ripresentato all'ennesima potenza.
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma. Ieri mi ha fatto bestemmiare tutti i santi, ma quando ho visto che partiva dentro di me sapevo che avrebbe sbagliaot.

cmq anch'io contro la lazio proverei quagliarella e denis lì avanti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #149 il: 08 Novembre, 2009, 18:11:45 pm »
al momento sono d'accordo con alberto. e se il napoli l'anno prox lo vende, in cambio di un attaccante serio, ci guadagnamo e basta
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #150 il: 08 Novembre, 2009, 18:12:29 pm »
ma secondo me il problema di questo napoli è proprio lavezzi. Prima di tutto è troppo egoista, anche se questo difetto si è attenuato nell'ultimo anno, ieri si è ripresentato all'ennesima potenza.
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma. Ieri mi ha fatto bestemmiare tutti i santi, ma quando ho visto che partiva dentro di me sapevo che avrebbe sbagliaot.

:love:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #151 il: 08 Novembre, 2009, 18:13:39 pm »
No perchè è la pura e semplice realtà . Tatticamente Lavezzi non ci serve ad un cazzo e se va in una big non giocherà  MAI. Se riusiamo a prendere Pandev e diamo lavezzi all'inter facciamo un'affare. Mattia seriamente lavezzi io lo dico da un anno, in una squadra mia non giocherebbe MAI. Troppo anarchico, non è un attaccante, non è una seconda punta, non è un rifinitore, non è un'ala, non è un centrocampista, CHE CAZZO àˆ? Rispondimi è un caso che le punte con lui non segnano? Sermpre tutto frutto del caso, mai incolpare il pocho. Corre, suda, lotta nessuno lo mette in dubbio, ma non ci serve. A noi serve un attaccante non un indisciplinato anarchico

SpamMattia

« Risposta #152 il: 08 Novembre, 2009, 18:14:23 pm »
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma.

sisi ma per cortesia! lavezzi è l'unico che propone gioco sempre e comunque, è l'unico che cerca di fare qualcosa quando gli altri sono spenti, è l'unico che dà  velocità  e salta l'uomo. ma la cosa veramente vergognosa è che vorreste sostituire l'unico che corre con uno che è un palo della luce e un altro che è talmente in forma che quando corre sembra un bradipo.

SpamMattia

« Risposta #153 il: 08 Novembre, 2009, 18:16:24 pm »
No perchè è la pura e semplice realtà . Tatticamente Lavezzi non ci serve ad un cazzo e se va in una big non giocherà  MAI. Se riusiamo a prendere Pandev e diamo lavezzi all'inter facciamo un'affare. Mattia seriamente lavezzi io lo dico da un anno, in una squadra mia non giocherebbe MAI. Troppo anarchico, non è un attaccante, non è una seconda punta, non è un rifinitore, non è un'ala, non è un centrocampista, CHE CAZZO àˆ? Rispondimi è un caso che le punte con lui non segnano? Sermpre tutto frutto del caso, mai incolpare il pocho. Corre, suda, lotta nessuno lo mette in dubbio, ma non ci serve. A noi serve un attaccante non un indisciplinato anarchico
il mio vergognati è riferito al fatto che vuoi levare lavezzi e poi sbavi per la coppia denis quagliarella. manco avessimo pandev in panchina!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #154 il: 08 Novembre, 2009, 18:17:28 pm »
sisi ma per cortesia! lavezzi è l'unico che propone gioco sempre e comunque, è l'unico che cerca di fare qualcosa quando gli altri sono spenti, è l'unico che dà  velocità  e salta l'uomo. ma la cosa veramente vergognosa è che vorreste sostituire l'unico che corre con uno che è un palo della luce e un altro che è talmente in forma che quando corre sembra un bradipo.
si ma se per esempio affianco a quagliarella ci metti una prima punta vera, io lavezzi me lo venderei di corsa.
o cmq in un napoli in champions, pocho deve rimanere ma in panchina. non può essere uno dei titolari inamovibili. Ieri in pratica giocava, come sempre, partendo da centrocampo. s'adda ciuncà  llà  nnanz.

riguardo a denis, purtroppo questo passa il convento. abbiamo una difesa e una panchina ridicolo. e per questo ringraziamo sempre signor "il napoli è una squadra fortissimi"

tra gennaio e giugno ci deve essere una rifondazione completa della squadra.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #155 il: 08 Novembre, 2009, 18:18:50 pm »
il mio vergognati è riferito al fatto che vuoi levare lavezzi e poi sbavi per la coppia denis quagliarella. manco avessimo pandev in panchina!
Ma dai era una provocazione lo  :sbav: lo sai porca miseria. Ma solo lo sbav, perchè io proverei seriemente quella coppia con hamsik dietro di loro. Lavezzi non può giocare da seconda punta. Non è Maradona che puoi dirgli vai in campo e fai quello che vuoi. Deve avere dei compiti tattici e saper muoversi con la prima punta vicino. Lui tutto questo non sa farlo

SpamMattia

« Risposta #156 il: 08 Novembre, 2009, 18:19:00 pm »
si ma se per esempio affianco a quagliarella ci metti una prima punta vera, io lavezzi me lo venderei di corsa.
o cmq in un napoli in champions, pocho deve rimanere ma in panchina. non può essere uno dei titolari inamovibili. Ieri in pratica giocava, come sempre, partendo da centrocampo. s'adda ciuncà  llà  nnanz.

riguardo a denis, purtroppo questo passa il convento. abbiamo una difesa e una panchina ridicolo. e per questo ringraziamo sempre signor "il napoli è una squadra fortissimi"
in questo napoli lavezzi è quello che dà  il cambio di passo, che ci permette quelle ripartenze che tanto fanno male. io di inadeguato nel napoli ci vedo molto più quagliarella che pocho. poi del napoli del futuro ne parliamo l'anno prossimo ma per ora pocho è fondamnetale. e direi che sta facenn pur nu cazz e campionat

SpamMattia

« Risposta #157 il: 08 Novembre, 2009, 18:19:40 pm »
Ma dai era una provocazione lo  :sbav: lo sai porca miseria. Ma solo lo sbav, perchè io proverei seriemente quella coppia con hamsik dietro di loro. Lavezzi non può giocare da seconda punta. Non è Maradona che puoi dirgli vai in campo e fai quello che vuoi. Deve avere dei compiti tattici e saper muoversi con la prima punta vicino. Lui tutto questo non sa farlo
lo ha fatto nelle ultime tre parttie ed è stato devastante. il napoli gioca in velocità  e togliere lavezzi è un suicidio

Offline isab1987

• *
« Risposta #158 il: 08 Novembre, 2009, 18:20:05 pm »
io sono d'accordo con unannno di ritardo con la desamina di moggi.

lavezzi per una squadra che ambisce a  piu del 7°-8° posto diventa controproducente, conviene venderlo, perche portasoldi, e prendere un attaccante con altre caratteristiche, magari una prima punta seria, che con quagliarella si adatterebbe molto meglio

SpamMattia

« Risposta #159 il: 08 Novembre, 2009, 18:21:27 pm »
io sono d'accordo con unannno di ritardo con la desamina di moggi.

lavezzi per una squadra che ambisce a  piu del 7°-8° posto diventa controproducente, conviene venderlo, perche portasoldi, e prendere un attaccante con altre caratteristiche, magari una prima punta seria, che con quagliarella si adatterebbe molto meglio
qui stiamo parlando del presente isa, non del futuro. il napoli è costruito per fare gioco in velocità  e lavezzi dà  il cambio di passo. poi l'anno prossimo viene uno più forte e lavezzi si siede ma per ora non abbiamo di meglio