Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50664 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(12) Catania-Napoli (POST-PARTITA)
« Risposta #120 il: 08 Novembre, 2009, 12:24:19 pm »
come no,nelle altre partiete non ciha svegliato il gol dell'avversario,mai!davamo la sensazione di giocare meglio anche sotto di uno o due gol...ieri semplicemente non siamo scesi in campo

Ma sicuramente, però ciò non toglie che non possiamo sapere come avremmo reagito allo stimolo, visto che è stata la cosa che ci è mancata di più. E cmq io non mi soffermo sulla partita di ieri proprio perchè mi pare riduttivo e ingiusto dopo quello che abbiamo fatto nelle precedenti 4. Mi tengo sti 11 punti in 5 partite, di cui tre in trasferta, e mi godo la sosta.

P.S.ci dice Lei quando possiamo essere pesanti?

Nono, voi potete essere pesanti quanto vi pare, ma io vi dirò sempre che siete pesanti e vi lamentante del soverchio :look:, come si suol dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #121 il: 08 Novembre, 2009, 12:29:01 pm »
Nono, voi potete essere pesanti quanto vi pare, ma io vi dirò sempre che siete pesanti e vi lamentante del soverchio :look:, come si suol dire.

e sia!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 08 Novembre, 2009, 12:30:08 pm »
:eek:
Se analizzi la sua prestazione, ti accorgi che, come al solito, non sa mai se uscire (entra poi esce poi entra nella stessa azione).
E' riuscito a respingere 2 palloni che andavano bloccati (una quando il pallone ha attraversato l'area in diagonale e l'ha mandata in calcio d'angolo; l'altra su quel tiro CENTRALISSIMO: un portiere vero la blocca quella palla....lui ci va sempre coi pugni).
Ultima cosa (ma la più importante): dal suo arrivo la nostra difesa è peggiorata moltissimo; chiunque abbia giocato un pò a pallone sa che quando la difesa gioca male......uno dei motivi è che il portiere non dà  fiducia ai difensori.
Insomma.....non so voi...ma a me...ogni volta che arriva una palla in area....MI CAGO SOTTO!!!!

Rivedendo più volte, mi pare che su entrambi i tiri sia intervenuto a dovere

Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #123 il: 08 Novembre, 2009, 12:32:06 pm »

Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
si vabbé ma che parliamo a fare vincé? cioé io capisco tutto ma criticare de sanctis pure dopo la partita di ieri è da tagliarsi la carotide :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 08 Novembre, 2009, 12:33:55 pm »

bender89

« Risposta #125 il: 08 Novembre, 2009, 12:34:16 pm »

Pacciani se le sarebbe mangiate quelle palle, quantomeno le avrebbe bucate e se le sarebbe rivendute con qualche utero a un collezionista statunitense, passandole per zizze. :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #126 il: 08 Novembre, 2009, 12:35:39 pm »
pensate alla povera difesa della Olimpyque Marsiglia  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 08 Novembre, 2009, 12:36:58 pm »

Però una cosa mi preoccupa sempre: ha grandi difficoltà  a capire la traiettoria del pallone, fa sempre per uscire e poi torna indietro, come se gli sembrasse di poterci arrivare e poi si rendesse conto che :brr:...sta cosa non è che mi faccia stare proprio tranquilla. Per il resto è evidente che i compagni di reparto nn si fidano, si incartano in cose pericolosissime pur di non passargli il pallone (anche se ieri ho visto che la cosa andava migliorando col passare dei minuti). A suo favore c'è senz'altro quell'intervento di testa su Morimoto che è stato davvero ottimo.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #128 il: 08 Novembre, 2009, 12:39:08 pm »
io ho visto pure un esco non esco nel secondo tempo...non so se il giocatore del catania fosse mascara plasmati o morimoto,marcato da Grava...
mi pare che i problemi cn i colleghi della difesa sianoa ncora inalterati

SpamMattia

« Risposta #129 il: 08 Novembre, 2009, 12:39:26 pm »
Però una cosa mi preoccupa sempre: ha grandi difficoltà  a capire la traiettoria del pallone, fa sempre per uscire e poi torna indietro, come se gli sembrasse di poterci arrivare e poi si rendesse conto che :brr:...sta cosa non è che mi faccia stare proprio tranquilla. Per il resto è evidente che i compagni di reparto nn si fidano, si incartano in cose pericolosissime pur di non passargli il pallone (anche se ieri ho visto che la cosa andava migliorando col passare dei minuti). A suo favore c'è senz'altro quell'intervento di testa su Morimoto che è stato davvero ottimo.
de sanctis ha avuto delle difficoltà  iniziali ma è palese che stia migliorando di partita in partita. solo che qua ci sono giocatori che sono benedetti dai santi e che se fanno i piriti diventano maradona e dei giocatori che invece manco se fanno le gesta di holly giocano bene. è assurdo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #130 il: 08 Novembre, 2009, 12:40:13 pm »
Ma sicuramente, però ciò non toglie che non possiamo sapere come avremmo reagito allo stimolo, visto che è stata la cosa che ci è mancata di più. E cmq io non mi soffermo sulla partita di ieri proprio perchè mi pare riduttivo e ingiusto dopo quello che abbiamo fatto nelle precedenti 4. Mi tengo sti 11 punti in 5 partite, di cui tre in trasferta, e mi godo la sosta.

:love: :love: :love: :love:
 :clap: :clap: :clap: :clap: :banana:
 :ahhh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 08 Novembre, 2009, 12:43:12 pm »
de sanctis ha avuto delle difficoltà  iniziali ma è palese che stia migliorando di partita in partita. solo che qua ci sono giocatori che sono benedetti dai santi e che se fanno i piriti diventano maradona e dei giocatori che invece manco se fanno le gesta di holly giocano bene. è assurdo

Vabbuò ma è normale che ognuno abbia le sue preferenze e che non si abbia sempre la lucidità  di essere obiettivi...De Sanctis ci ha dato parecchi segnali negativi all'inizio, è normale che ora venga guardato con diffidenza, speriamo che migliori a tal punto da non rendersi più criticabile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 08 Novembre, 2009, 12:44:16 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 08 Novembre, 2009, 12:45:18 pm »

Il difetto maggiore è che non blocca la palla (non è il caso di ieri, forse solo sulla punizione si può discutere....il tiro di Llama era potente, improvviso ed effettato), ma era un cosa risaputa già  prima del suo arrivo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #134 il: 08 Novembre, 2009, 12:52:34 pm »
Vabbuò ma è normale che ognuno abbia le sue preferenze e che non si abbia sempre la lucidità  di essere obiettivi...De Sanctis ci ha dato parecchi segnali negativi all'inizio, è normale che ora venga guardato con diffidenza, speriamo che migliori a tal punto da non rendersi più criticabile.
bah... per fortuna morgan ha le spalle larghe. ieri a sky ha parlato da leader

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #135 il: 08 Novembre, 2009, 12:54:53 pm »
de sanctis ha fatto un ottima partita  :sisi:
su morimoto ha avuto dalla sua il fatto di stare fermo... fermo restando che per morimoto era piu difficile beccare il portiere che segnare  :asd:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #136 il: 08 Novembre, 2009, 13:31:19 pm »
ho l'impressione che questi giocatori diano l'anima solo nelle partite di cartello,noto una carenza di motivazioni,i caroselli a capodichino non aiutano ad uscire da questa mentalità  provinciale

SpamMattia

« Risposta #137 il: 08 Novembre, 2009, 13:33:28 pm »
ho l'impressione che questi giocatori diano l'anima solo nelle partite di cartello,noto una carenza di motivazioni,i caroselli a capodichino non aiutano ad uscire da questa mentalità  provinciale
uesta è una cosa che ci fotte. per divnetare grandi una vittoria con la juve deve essere una cosa più o meno normale

guallera

« Risposta #138 il: 08 Novembre, 2009, 13:34:02 pm »
Esattamente

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 08 Novembre, 2009, 13:47:31 pm »
Esattamente
io non ci volevo andare, è stato Alberto a trascinarmi, sappiatelo...

:look: