Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50595 volte)  Share 

bender89

Re:(12) Catania-Napoli (POST-PARTITA)
« Risposta #80 il: 07 Novembre, 2009, 21:45:20 pm »
Per me gli errori che volpe imputa De Sanctis sono da attribuire alla linea difensiva, troppo schiacciata.
Ad un metro dall'attaccante che va incontro ad una palla tagliata che arriva da giove ti aspetti l'anticipo di cazzimbocchio Cannavaro. Tra l'altro i centrali si sono persi Morimoto e Mascara (due giganti della madonna) anche sulle palle alte, tra Contini che salta a vuoto sul secondo e Cannavaro che si fa rubare puntualmente il tempo da giappominchia.
De Sancits inoltre ha fatto un paio di buone uscite nel secondo tempo, credo che la sua prova sia almeno sufficiente, almeno da compensare il solito "ma veng a piglià  ma anche no" del primo tempo.
I problemi sono sorti in mediana, per me è il punto nodale del nostro non-gioco. Avremmo bisogno di gente grossa che sappia giocare a calcio. Sono inoltre convinto che con Gargano in campo avremmo sofferto di meno.

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #81 il: 07 Novembre, 2009, 21:54:00 pm »
Gargano se mett Cigarini nel taschino :patt:
altro che regista...sn d'accordo cmq sull'analisi del centrocampo,perchè cn i ritmi bassi dobbiamo essere bravi a far girare il pallone,non possiamo sempre correre come i pazzi

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #82 il: 07 Novembre, 2009, 23:24:40 pm »
il catania ci ha messo sotto scacco, niente da dire e onore a loro

la cosa positiva è che questa è la tipica partita che l'anno scorso e quello prima ancora avremmo perso.

mi sa però che se morimoto nel primo tempo segnava avremmo vinto pure questa  :look:

esco... byebye a tutti  :ciao:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #83 il: 07 Novembre, 2009, 23:39:10 pm »
morimoto tira nell'area piccola...e de sanctis sta tra i pali....gianello sarebbe impallidito a vedere quella scena.... :patt: :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 08 Novembre, 2009, 02:41:42 am »
A parte il "coraggio" mostrato nei minuti finali quali tra le prove contro Bologna, Milan e Giuve sono state all'altezza di quella di Firenze, l'unica partita giocata davvero bene?

Ma è una gag? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 08 Novembre, 2009, 04:20:02 am »
e vorrei dire che non ha servito MAI quagliarella...
Vergognati e non scherzo.............
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #86 il: 08 Novembre, 2009, 04:20:36 am »
Oggi abbiamo deciso di non giocare per qualche motivo sconosciuto, l'unica  cosa positiva è il risultato, anche se con questo Catania............
Adda venì Baffone!

Offline blinass

• *
« Risposta #87 il: 08 Novembre, 2009, 10:16:58 am »
de sanctis ha fatto un partitone
:eek:
Se analizzi la sua prestazione, ti accorgi che, come al solito, non sa mai se uscire (entra poi esce poi entra nella stessa azione).
E' riuscito a respingere 2 palloni che andavano bloccati (una quando il pallone ha attraversato l'area in diagonale e l'ha mandata in calcio d'angolo; l'altra su quel tiro CENTRALISSIMO: un portiere vero la blocca quella palla....lui ci va sempre coi pugni).
Ultima cosa (ma la più importante): dal suo arrivo la nostra difesa è peggiorata moltissimo; chiunque abbia giocato un pò a pallone sa che quando la difesa gioca male......uno dei motivi è che il portiere non dà  fiducia ai difensori.
Insomma.....non so voi...ma a me...ogni volta che arriva una palla in area....MI CAGO SOTTO!!!!
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 10:24:28 am da blinass »
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

bender89

« Risposta #88 il: 08 Novembre, 2009, 10:22:26 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #89 il: 08 Novembre, 2009, 10:23:33 am »
non gli arriva una palla, che cazzo deve fare?

cmq lavezzi per me era e rimane un pezzo di merda.
:love: :love: :love: :love: :sisi: :sisi: aaaaa che bello nn sono l'unica che avrebbe sostituito lavezzi dopo il gol sbagliato di corsa.. tenendo fabio in campo... poverinno nell'unico tiro fatto stava solo in area libero da 20 secondi, lavezi c'ha dato la palla dopo venti minuti facendolo defilare... che giocatore inconcludente (lavezzi)

io inizio a pensare che quello che disse moggi l'anno scorso su tcs sia verissimo e sacrosanto:
"il napoli per ambire a grandi traguardi deve comprare un attaccante vero  al posto di lavezzi, uno tatticamente piu disciplinato e che sappia far gol. vendendolo oltretutto ricaverebbe i soldi necessari per fare questa operazione. le squadre con giocatori come lavezzi nn possono ambire a piu del 6-7° posto"

e gia ero su questa via di pensiero... ma dopo la partita di ieri, lo butterei a mare :nono:

Mamma mia...meglio che non riporto quello che mi hai scritto che ti insultano per 3 mesi :rotfl:
  che ha detto il buon nando??? che ha detto???  :brr:
:dignità:

bender89

« Risposta #90 il: 08 Novembre, 2009, 10:29:48 am »
io inizio a pensare che quello che disse moggi l'anno scorso su tcs sia verissimo e sacrosanto:
"il napoli per ambire a grandi traguardi deve comprare un attaccante vero  al posto di lavezzi, uno tatticamente piu disciplinato e che sappia far gol. vendendolo oltretutto ricaverebbe i soldi necessari per fare questa operazione. le squadre con giocatori come lavezzi nn possono ambire a piu del 6-7° posto"

Ma anche no. Lavezzi è importantissimo nell'economia della nostra squadra. Nel nuovo ruolo da esterno offensivo mi piace molto di più, gli da modo di usare la sua migliore arma, la progressione. Purtroppo tecnicamente è limitato, non avesse questo difetto sarebbe all'altezza di gente molto più blasonata.
Ieri doveva uscire, semplicemente perchè non ne ha imbroccata una. Mi sento però di dire che senza pocho noi perdiamo il 50% di potenziale, fa metà  delle nostre azioni offensive.
Moggi dice che in una grande squadra serve il campione e non lui? Magari è vero, ma noi non abbiamo un grande impianto di gioco, non siamo una grande squadra, non abbiamo giocatori migliori.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #91 il: 08 Novembre, 2009, 10:35:02 am »
Ma anche no. Lavezzi è importantissimo nell'economia della nostra squadra. Nel nuovo ruolo da esterno offensivo mi piace molto di più, gli da modo di usare la sua migliore arma, la progressione. Purtroppo tecnicamente è limitato, non avesse questo difetto sarebbe all'altezza di gente molto più blasonata.
Ieri doveva uscire, semplicemente perchè non ne ha imbroccata una. Mi sento però di dire che senza pocho noi perdiamo il 50% di potenziale, fa metà  delle nostre azioni offensive.
Moggi dice che in una grande squadra serve il campione e non lui? Magari è vero, ma noi non abbiamo un grande impianto di gioco, non siamo una grande squadra, non abbiamo giocatori migliori.
ovviamente perdere lavezzi per pia no, ma perdere lavezzi e investire su un giocatore alla luis fabiano, alla iaquinta, et similari è grasso che cola. in realta io mi terrei quaglia come seconda punta, e prenderei per metterglielo a fianco un signor centravantil.. ed il gioco pian piano quest'anno arrivera. ieri su sto punto di vista abbiamo fatto un passso indietro, ma nn l'abbiamo persa, e in altri tempi l'avremmo persa malamente
:dignità:

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 08 Novembre, 2009, 10:36:13 am »
:love: :love: :love: :love: :sisi: :sisi: aaaaa che bello nn sono l'unica che avrebbe sostituito lavezzi dopo il gol sbagliato di corsa.. tenendo fabio in campo... poverinno nell'unico tiro fatto stava solo in area libero da 20 secondi, lavezi c'ha dato la palla dopo venti minuti facendolo defilare... che giocatore inconcludente (lavezzi)

Vabbè...adesso non esageriamo!Come persona rimane quello che è,su questo non ci piove,ma un giocatore come Lavezzi fa comodo a tutti.L'unica cosa che non capisco è quest'intestardirsi da parte di tutti gli allenatori nel tenerlo in campo fino alla fine...ieri bisognava sostituire lui e non Quagliarella,dandogli pure la possibilità  di giocare un pò più dietro.Forse nessuno l'ha capito,ma la Quaglia ha bisogno di giocare con la porta di fronte,così diventa devastante,facendolo giocare spalle alla porta si perde almeno il 50% della sua natura.In conclusione diciamo che tutti e due,secondo me,non sono fatti per giocare assieme.

SpamMattia

« Risposta #93 il: 08 Novembre, 2009, 10:52:15 am »
:eek:
Se analizzi la sua prestazione, ti accorgi che, come al solito, non sa mai se uscire (entra poi esce poi entra nella stessa azione).
E' riuscito a respingere 2 palloni che andavano bloccati (una quando il pallone ha attraversato l'area in diagonale e l'ha mandata in calcio d'angolo; l'altra su quel tiro CENTRALISSIMO: un portiere vero la blocca quella palla....lui ci va sempre coi pugni).
Ultima cosa (ma la più importante): dal suo arrivo la nostra difesa è peggiorata moltissimo; chiunque abbia giocato un pò a pallone sa che quando la difesa gioca male......uno dei motivi è che il portiere non dà  fiducia ai difensori.
Insomma.....non so voi...ma a me...ogni volta che arriva una palla in area....MI CAGO SOTTO!!!!
e chiunque abbia un po' di esperienza di forum sa che quando si trova un capro espiatorio è la fine.

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #94 il: 08 Novembre, 2009, 11:18:50 am »
partita di merda.
Mi sembra assurdo addossare la colpa al singolo, gli ultimi risultati ci hanno dato morale e fiducia, ma mazzarri ha da lavorare parecchio non dimentichiamolo.
recriminar esu quaglia, hamsik o dire che lavezzi è il male del napoli scusatemi ma sono solo una valvola di sfogo per la delusione di una partita che ci ha riportati di schianto coi piedi per terra.
i nostri giocatori vanno modellati da mazzarri, diamogli l'opportunità  di farlo

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

SpamMattia

« Risposta #95 il: 08 Novembre, 2009, 11:19:30 am »
partita di merda e lo sapevamo tutti. eravamo scarichi dal punto di vista nervoso ma siamo usciti con un punto d'oro. se poi vi aspettate di vincerle tutte non so cosa pensare

Crippler

« Risposta #96 il: 08 Novembre, 2009, 11:22:12 am »

che ha detto il buon nando??? che ha detto???  :brr:
:brr:

"segnati questa: Lavezzi al primo tiro in porta farà  goal"

:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #97 il: 08 Novembre, 2009, 11:22:40 am »
:brr:

"segnati questa: Lavezzi al primo tiro in porta farà  goal"

:rotfl:
ma nando è gay, si sa :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #98 il: 08 Novembre, 2009, 11:25:43 am »
non si tratta di vincere,perdere o pareggiare,si può parggiare in tanti modi...
questo napoli era scarico,molle...in pratica non è sceso in campo,e dobbiamo ringraziare la coppia di fuoco dell'attacco del catania se siamo riusciti a portarci via il punto,più che un punto rubato è un punto regalato....di buono c'è che continua la striscia positiva,e che non abbiamo perso per la primo volta da quando stiamo in A in una trasferta siciliana
di negativo c'è che dobbiamo trovare ancora gioco,per ora abbiamo trovato solo il carattere

SpamMattia

« Risposta #99 il: 08 Novembre, 2009, 11:27:16 am »
non si tratta di vincere,perdere o pareggiare,si può parggiare in tanti modi...
questo napoli era scarico,molle...in pratica non è sceso in campo,e dobbiamo ringraziare la coppia di fuoco dell'attacco del catania se siamo riusciti a portarci via il punto,più che un punto rubato è un punto regalato....di buono c'è che continua la striscia positiva,e che non abbiamo perso per la primo volta da quando stiamo in A in una trasferta siciliana
di negativo c'è che dobbiamo trovare ancora gioco,per ora abbiamo trovato solo il carattere
ciro, era normale fosse così. io mi aspettavo una sconfitta netta, pensa te. abbiamo vinto le ultime due fuori casa contro fiorentina e juve(non una nocerina e un pomigliano qualsiasi :look: ) ed è normale arrivare rilassati all'appuntamento. capita a tutti