Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/70) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2009, 19:27:27 pm ---Ma stai parlando di Denis, non so se mi spiego. Non stai sacrificando Amauri per far giocare due mezze punte...
Lavezzi nel suo Chinaglia style ci serve, senza di lui, cachismi compresi, siamo meno di niente.

--- Termina citazione ---
ma infatti nn è perdenis, è per quagliarella che sacrificherei lavezzi. sempre che quest'ultimo nn si metta al suo servizio e migliori nei passaggi.

Gabbie:
Voi forse vi dimenticate che Quagliarella a Udine aveva accanto Di Natale e uno tra FloroFlores, Pepe e Sanchez. Qua avrebbe Denis e Hamsik. Non so veramente dove ci avvieremmo senza Lavezzi.

bart:
Ultimo post da Gabbie
in Q
inserita Oggi alle 19:55:37

:sospetto:

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 09 Novembre, 2009, 19:56:46 pm ---Ultimo post da Gabbie
in Q
inserita Oggi alle 19:55:37

:sospetto:

--- Termina citazione ---

:brr:

CiruZZo:
di natale è 1000 volte più attaccante di lavezzi,lo dimostrano i gol che ha sempre segnato...quindi quagliarella credo non fosse sl all'udinese come lo è al napoli...d'altra parte lavezzi non è nemmeno una seconda punta in grado di fare l'ultimo passaggio come cassano...
io li vedo difficilmente compatibili,spero di sbagliarmi e che mazzarri risolva la questione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa