Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/70) > >>

wendell:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Novembre, 2009, 18:44:50 pm ---ditemi un solo motivo per cui dovrebbe farlo....

--- Termina citazione ---

Denis gli sabota l'asado :sisi:

bender89:
Lavezzi boicotta il passaggio preciso. Quagliarella era abituato a giocare con Di Natale...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: zilly - 09 Novembre, 2009, 18:06:13 pm ---i che stommac a scrivere 17 pagine su sta partita di merda ...

comunque non credo ad una malafede del porcho a non passare palla al quaglia ... il fatto è che il porcho è proprio limitato di suo, è calcisticamente "stupido"

infatti stiamo ot da una decina di pagine almeno, ma abbiamo un tacito accordo  :look:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Novembre, 2009, 18:44:50 pm ---Lavezzi che boicotta Quagliarella...paranoia alla stato puro...

ditemi un solo motivo per cui dovrebbe farlo....

non rigirate la frittata, stiamo dicendo ben altro

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2009, 19:03:17 pm ---Lavezzi boicotta il passaggio preciso. Quagliarella era abituato a giocare con Di Natale...

allora è  semplicemente scarso tecnicamente.
vorrei vedere a sto punto denis-quaglia.

ovviamente in futuro un centravanti serio al posto del tanque

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 19:25:36 pm ---allora è  semplicemente scarso tecnicamente.
vorrei vedere a sto punto denis-quaglia.

Ma stai parlando di Denis, non so se mi spiego. Non stai sacrificando Amauri per far giocare due mezze punte...
Lavezzi nel suo Chinaglia style ci serve, senza di lui, cachismi compresi, siamo meno di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa