Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2009, 19:55:37 pm ---Voi forse vi dimenticate che Quagliarella a Udine aveva accanto Di Natale e uno tra FloroFlores, Pepe e Sanchez. Qua avrebbe Denis e Hamsik. Non so veramente dove ci avvieremmo senza Lavezzi.
--- Termina citazione ---
:sisi:
vero gabbie, fabio giocava con dinatale che è tutt'altro.
ma io a sto punto devo copiare ed incollare cio che ho letto altrove perche forse mi spiego meglio
--- Citazione ---Zalajeta se non segnava non combinava niente, l'anno scorso Denis
era un bidone, ora tocca a Quagliarella, a questo punto si deduce che non esistono centravanti per il Napoli. e' giusto che tutte le palle devono passare per lui ed i compagni di squadra devono assistere alle sue corride (che poi finiscono nel nulla) Sabato non ha messo neppure un palla in mezzo all'area.
Lavezzi gioca a caso.
Gli manca l'intelligenza calcistica, e quella non ti viene con gli allenamenti. Sbaglia i tempi di inserimento, non guarda i movimenti dei compagni e quando si tratta di fare passaggi in profondità decisivi o tiri in porta sbaglia troppo spesso.
Il suo gioco è trovare spazio (lontano dalla porta perchè lo marcano), farsi dare il pallone, abbassare la testa e partire veloce; quando gli va bene trova uno spazio e poi succede qualcosa di casuale. Quando va male si incarta e o perde palla oppure torna indietro.
All'inizio dell'anno scorso pensavo potesse migliorare tantissimo, ora credo che rimarrà questo tipo di giocatore;
parere totalmente personale, preferisco altri tipi di attaccanti
Joker:
:zzz:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 20:07:47 pm --- :sisi:
vero gabbie, fabio giocava con dinatale che è tutt'altro.
ma io a sto punto devo copiare ed incollare cio che ho letto altrove perche forse mi spiego meglio
Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2009, 20:20:54 pm ---Ma quali che siano i difetti di Lavezzi, alcuni abbastanza noti, non ci possiamo permettere di rinunciare a lui per mandare in campo Quagliarella e Denis, sarebbe un suicidio. Voi parlate come se noi non vincessimo quando gioca Lavezzi, quando invece vinciamo proprio le partite dove lui è uno dei migliori in campo. Riguardatevi le immagini di Juve-Napoli e rendetevi conto che il terzo gol, con tutto il rispetto per Datolo e Hamsik che furono gli eroi di quella serata, è frutto di una ripartenza micidiale di Lavezzi.
Per me avete pigliato un piccio perchè stravedete per Quagliarella e per giustificare il suo momento no cercate qualunque pretesto. Denis l'anno scorso è stato messo davanti alla porta spesso e volentieri da Hamsik o dallo stesso Lavezzi e ha fatto delle papere immonde. Zalayeta era un bradipo. Non me li portate come esempi perchè non mi sembrano due attaccanti irresistibili. Forse Quagliarella è fuori forma o forse non si trova con Lavezzi e lo si doveva capire in sede di mercato, ma sentire che il Pocho è deleterio per il Napoli, dopo quello che ha fatto per la squadra, è veramente incomprensibile. E che tutto ciò venga fuori dopo una partita non giocata dal Napoli fa ancora più specie. Facciamo così, riparliamone fra 5 giornate.
sottoscrivo.
quagliarella ha sempre fatto 12-13 gol e li rifarà anche quest'anno, se a 27 anni sta qua ci sarà un motivo.
non è scarso ma non è trezeguet.
CiruZZo:
ma nun è ten 27 anni mi pare...dovrebbe essere più giovane...classe 83 se non sbaglio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa