Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/70) > >>

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:16:24 pm ---il mio vergognati è riferito al fatto che vuoi levare lavezzi e poi sbavi per la coppia denis quagliarella. manco avessimo pandev in panchina!

--- Termina citazione ---
Ma dai era una provocazione lo  :sbav: lo sai porca miseria. Ma solo lo sbav, perchè io proverei seriemente quella coppia con hamsik dietro di loro. Lavezzi non può giocare da seconda punta. Non è Maradona che puoi dirgli vai in campo e fai quello che vuoi. Deve avere dei compiti tattici e saper muoversi con la prima punta vicino. Lui tutto questo non sa farlo

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2009, 18:17:28 pm ---si ma se per esempio affianco a quagliarella ci metti una prima punta vera, io lavezzi me lo venderei di corsa.
o cmq in un napoli in champions, pocho deve rimanere ma in panchina. non può essere uno dei titolari inamovibili. Ieri in pratica giocava, come sempre, partendo da centrocampo. s'adda ciuncà  llà  nnanz.

riguardo a denis, purtroppo questo passa il convento. abbiamo una difesa e una panchina ridicolo. e per questo ringraziamo sempre signor "il napoli è una squadra fortissimi"

in questo napoli lavezzi è quello che dà  il cambio di passo, che ci permette quelle ripartenze che tanto fanno male. io di inadeguato nel napoli ci vedo molto più quagliarella che pocho. poi del napoli del futuro ne parliamo l'anno prossimo ma per ora pocho è fondamnetale. e direi che sta facenn pur nu cazz e campionat

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Novembre, 2009, 18:18:50 pm ---Ma dai era una provocazione lo  :sbav: lo sai porca miseria. Ma solo lo sbav, perchè io proverei seriemente quella coppia con hamsik dietro di loro. Lavezzi non può giocare da seconda punta. Non è Maradona che puoi dirgli vai in campo e fai quello che vuoi. Deve avere dei compiti tattici e saper muoversi con la prima punta vicino. Lui tutto questo non sa farlo

lo ha fatto nelle ultime tre parttie ed è stato devastante. il napoli gioca in velocità  e togliere lavezzi è un suicidio

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:16:24 pm ---il mio vergognati è riferito al fatto che vuoi levare lavezzi e poi sbavi per la coppia denis quagliarella. manco avessimo pandev in panchina!

io sono d'accordo con unannno di ritardo con la desamina di moggi.

lavezzi per una squadra che ambisce a  piu del 7°-8° posto diventa controproducente, conviene venderlo, perche portasoldi, e prendere un attaccante con altre caratteristiche, magari una prima punta seria, che con quagliarella si adatterebbe molto meglio

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 18:20:05 pm ---io sono d'accordo con unannno di ritardo con la desamina di moggi.

lavezzi per una squadra che ambisce a  piu del 7°-8° posto diventa controproducente, conviene venderlo, perche portasoldi, e prendere un attaccante con altre caratteristiche, magari una prima punta seria, che con quagliarella si adatterebbe molto meglio

qui stiamo parlando del presente isa, non del futuro. il napoli è costruito per fare gioco in velocità  e lavezzi dà  il cambio di passo. poi l'anno prossimo viene uno più forte e lavezzi si siede ma per ora non abbiamo di meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa