Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/70) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2009, 18:10:50 pm ---mattia, mi dispiace contraddirti.
ma secondo me il problema di questo napoli è proprio lavezzi. Prima di tutto è troppo egoista, anche se questo difetto si è attenuato nell'ultimo anno, ieri si è ripresentato all'ennesima potenza.
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma. Ieri mi ha fatto bestemmiare tutti i santi, ma quando ho visto che partiva dentro di me sapevo che avrebbe sbagliaot.

cmq anch'io contro la lazio proverei quagliarella e denis lì avanti.

--- Termina citazione ---
:love:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:08:40 pm ---mammamia ma non vi vergognate a scrivere queste cose?

No perchè è la pura e semplice realtà . Tatticamente Lavezzi non ci serve ad un cazzo e se va in una big non giocherà  MAI. Se riusiamo a prendere Pandev e diamo lavezzi all'inter facciamo un'affare. Mattia seriamente lavezzi io lo dico da un anno, in una squadra mia non giocherebbe MAI. Troppo anarchico, non è un attaccante, non è una seconda punta, non è un rifinitore, non è un'ala, non è un centrocampista, CHE CAZZO àˆ? Rispondimi è un caso che le punte con lui non segnano? Sermpre tutto frutto del caso, mai incolpare il pocho. Corre, suda, lotta nessuno lo mette in dubbio, ma non ci serve. A noi serve un attaccante non un indisciplinato anarchico

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2009, 18:10:50 pm ---mattia, mi dispiace contraddirti.
ma secondo me il problema di questo napoli è proprio lavezzi. Prima di tutto è troppo egoista, anche se questo difetto si è attenuato nell'ultimo anno, ieri si è ripresentato all'ennesima potenza.
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma.

cmq anch'io contro la lazio proverei quagliarella e denis lì avanti.

sisi ma per cortesia! lavezzi è l'unico che propone gioco sempre e comunque, è l'unico che cerca di fare qualcosa quando gli altri sono spenti, è l'unico che dà  velocità  e salta l'uomo. ma la cosa veramente vergognosa è che vorreste sostituire l'unico che corre con uno che è un palo della luce e un altro che è talmente in forma che quando corre sembra un bradipo.

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Novembre, 2009, 18:13:39 pm ---No perchè è la pura e semplice realtà . Tatticamente Lavezzi non ci serve ad un cazzo e se va in una big non giocherà  MAI. Se riusiamo a prendere Pandev e diamo lavezzi all'inter facciamo un'affare. Mattia seriamente lavezzi io lo dico da un anno, in una squadra mia non giocherebbe MAI. Troppo anarchico, non è un attaccante, non è una seconda punta, non è un rifinitore, non è un'ala, non è un centrocampista, CHE CAZZO àˆ? Rispondimi è un caso che le punte con lui non segnano? Sermpre tutto frutto del caso, mai incolpare il pocho. Corre, suda, lotta nessuno lo mette in dubbio, ma non ci serve. A noi serve un attaccante non un indisciplinato anarchico

il mio vergognati è riferito al fatto che vuoi levare lavezzi e poi sbavi per la coppia denis quagliarella. manco avessimo pandev in panchina!

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:14:23 pm ---sisi ma per cortesia! lavezzi è l'unico che propone gioco sempre e comunque, è l'unico che cerca di fare qualcosa quando gli altri sono spenti, è l'unico che dà  velocità  e salta l'uomo. ma la cosa veramente vergognosa è che vorreste sostituire l'unico che corre con uno che è un palo della luce e un altro che è talmente in forma che quando corre sembra un bradipo.

si ma se per esempio affianco a quagliarella ci metti una prima punta vera, io lavezzi me lo venderei di corsa.
o cmq in un napoli in champions, pocho deve rimanere ma in panchina. non può essere uno dei titolari inamovibili. Ieri in pratica giocava, come sempre, partendo da centrocampo. s'adda ciuncà  llà  nnanz.

riguardo a denis, purtroppo questo passa il convento. abbiamo una difesa e una panchina ridicolo. e per questo ringraziamo sempre signor "il napoli è una squadra fortissimi"

tra gennaio e giugno ci deve essere una rifondazione completa della squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa