Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:00:18 pm ---Nessuno di voi ha la controprova che se il Catania avesse segnato (ovviamente non negli ultimi 5 minuti) il Napoli non avrebbe reagito come ha sempre fatto finora magari pareggiando o addirittura vincendo la partita. Non è stato così, ci è andata bene cmq, in una partita difficile, per ambiente e caratteristiche dell'attacco avversario, abbiamo portato a casa un punto, dopo averne fatti 10 in 4 partite tostissime. O vi aspettate davvero che siamo l'Inter, o guardate un pò il calendario e vi rendete conto che tutte le dirette concorrenti hanno avuto finora un cammino molto altalenante e che nessuna ha vinto 3 partite in trasferta di fila, di cui 2 consecutive, con Fiorentina, Juve e Catania. E' normale che se nelle prossime gare dovessimo continuare a giocare come ieri ci sarebbe di che preoccuparsi, ma sta pesantezza adesso, sinceramente :zzz:
--- Termina citazione ---
:contract:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Novembre, 2009, 23:24:40 pm ---il catania ci ha messo sotto scacco, niente da dire e onore a loro. avevano molta birra in più.
la cosa positiva è che questa è la tipica partita che l'anno scorso e quello prima ancora avremmo perso.
mi sa però che se morimoto nel primo tempo segnava avremmo vinto pure questa :look:
esco... byebye a tutti :ciao:
peppe9:
Quando decideremo a vendere il porchetto argentino sarà sempre troppo tardi. Non ci serve ad un cazzo e nn giocherebbe in nessuna squadra di vertice. Non ha una posizione in campo, non ha senso del gol, non ha tiro da fuori, non ha colpo di testa. Sa saltare l'uomo, ma spesso si perde nei meandri dei suoi dribbling. Contro la Lazio con Quagliarella Denis :sbav: :sbav: :sbav:
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 08 Novembre, 2009, 18:07:55 pm ---Quando decideremo a vendere il porchetto argentino sarà sempre troppo tardi. Non ci serve ad un cazzo e nn giocherebbe in nessuna squadra di vertice. Non ha una posizione in campo, non ha senso del gol, non ha tiro da fuori, non ha colpo di testa. Sa saltare l'uomo, ma spesso si perde nei meandri dei suoi dribbling. Contro la Lazio con Quagliarella Denis :sbav: :sbav: :sbav:
mammamia ma non vi vergognate a scrivere queste cose?
Piskyno89:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:08:40 pm ---mammamia ma non vi vergognate a scrivere queste cose?
mattia, mi dispiace contraddirti.
ma secondo me il problema di questo napoli è proprio lavezzi. Prima di tutto è troppo egoista, anche se questo difetto si è attenuato nell'ultimo anno, ieri si è ripresentato all'ennesima potenza.
non ha visione di gioco.
e poi nun ver maje a port. è il terzo anno che gioca in serie A e sbaglia sempre gli stessi gol di sfaccimma. Ieri mi ha fatto bestemmiare tutti i santi, ma quando ho visto che partiva dentro di me sapevo che avrebbe sbagliaot.
cmq anch'io contro la lazio proverei quagliarella e denis lì avanti.
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:08:40 pm ---mammamia ma non vi vergognate a scrivere queste cose?
al momento sono d'accordo con alberto. e se il napoli l'anno prox lo vende, in cambio di un attaccante serio, ci guadagnamo e basta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa