Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/70) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:19:00 pm ---e direi che sta facenn pur nu cazz e campionat

--- Termina citazione ---
ieri era da prendere a skiaffi...

io sono preoccupato per la gara con la lazzzie... verranno col sangue agli occhi peggio del catania. cioé questi ogni giornata scendono sempre di più e hanno la B alle calcagna.

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2009, 18:22:54 pm ---ieri era da prendere a skiaffi...

io sono preoccupato per la gara con la lazzzie... verranno col sangue agli occhi peggio del catania. cioé questi ogni giornata scendono sempre di più e hanno la B alle calcagna.

tanto ci pensa denis :zzz:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:21:27 pm ---qui stiamo parlando del presente isa, non del futuro. il napoli è costruito per fare gioco in velocità  e lavezzi dà  il cambio di passo. poi l'anno prossimo viene uno più forte e lavezzi si siede ma per ora non abbiamo di meglio

Ma non abbiamo di meglio come valore tecnico del calciatore. Non sempre un calciatore è migliore di un altro solo perchè + forte tecnicamente. Ci sono dei calciatori che messi in un contesto tattico determinato, rendono di + di altri molto + bravi di loro tecnicamente. Mattia dobbiamo togliere sta mentalità  che giocano i + forti. Giocano i + UTILI per il progetto tattico dell'allenatore. io proverei la coppia QUagliarella Denis che per me si sposano meglio come caratteristiche e si completano in un progetto tattico.

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 18:23:41 pm ---tanto ci pensa denis :zzz:

beh oggi nel primo tempo la lazio è stata scandalosa. denis in mezzo ai quei difensori di testa, una potrebbe buttarla dentro.

per il resto, il giocattolo a roma biancoceleste si è rotto.
oggi zarate ha zittito i tifosi, manco fosse ibrahimovic.
ballardini è stato confermato [ma con lotito mi sarei sorpreso del contrario]
e la squadra è in ritiro punitivo fino a domenica 22. :tafazzi:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Novembre, 2009, 18:24:58 pm ---Ma non abbiamo di meglio come valore tecnico del calciatore. Non sempre un calciatore è migliore di un altro solo perchè + forte tecnicamente. Ci sono dei calciatori che messi in un contesto tattico determinato, rendono di + di altri molto + bravi di loro tecnicamente. Mattia dobbiamo togliere sta mentalità  che giocano i + forti. Giocano i + UTILI per il progetto tattico dell'allenatore. io proverei la coppia QUagliarella Denis che per me si sposano meglio come caratteristiche e si completano in un progetto tattico.

peppe ma che stai dicendo? il napoli fa un gioco basato sulle ripartenze in velocità  e in questo senso il pocho è fondamentale. basta guardare una partita per vedere che è lui l'unico che porta avanti il pallone, che si propone. pure ieri ha giocato male ma è stato l'unico a proporre azioni. perchè non si parla della lota di partita che ha fatto hamsik?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa