Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Novembre, 2009, 12:30:08 pm ---Rivedendo più volte, mi pare che su entrambi i tiri sia intervenuto a dovere
Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
--- Termina citazione ---
Pacciani se le sarebbe mangiate quelle palle, quantomeno le avrebbe bucate e se le sarebbe rivendute con qualche utero a un collezionista statunitense, passandole per zizze. :look:
CiruZZo:
pensate alla povera difesa della Olimpyque Marsiglia :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Novembre, 2009, 12:30:08 pm ---Rivedendo più volte, mi pare che su entrambi i tiri sia intervenuto a dovere
Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
Però una cosa mi preoccupa sempre: ha grandi difficoltà a capire la traiettoria del pallone, fa sempre per uscire e poi torna indietro, come se gli sembrasse di poterci arrivare e poi si rendesse conto che :brr:...sta cosa non è che mi faccia stare proprio tranquilla. Per il resto è evidente che i compagni di reparto nn si fidano, si incartano in cose pericolosissime pur di non passargli il pallone (anche se ieri ho visto che la cosa andava migliorando col passare dei minuti). A suo favore c'è senz'altro quell'intervento di testa su Morimoto che è stato davvero ottimo.
CiruZZo:
io ho visto pure un esco non esco nel secondo tempo...non so se il giocatore del catania fosse mascara plasmati o morimoto,marcato da Grava...
mi pare che i problemi cn i colleghi della difesa sianoa ncora inalterati
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:36:58 pm ---Però una cosa mi preoccupa sempre: ha grandi difficoltà a capire la traiettoria del pallone, fa sempre per uscire e poi torna indietro, come se gli sembrasse di poterci arrivare e poi si rendesse conto che :brr:...sta cosa non è che mi faccia stare proprio tranquilla. Per il resto è evidente che i compagni di reparto nn si fidano, si incartano in cose pericolosissime pur di non passargli il pallone (anche se ieri ho visto che la cosa andava migliorando col passare dei minuti). A suo favore c'è senz'altro quell'intervento di testa su Morimoto che è stato davvero ottimo.
de sanctis ha avuto delle difficoltà iniziali ma è palese che stia migliorando di partita in partita. solo che qua ci sono giocatori che sono benedetti dai santi e che se fanno i piriti diventano maradona e dei giocatori che invece manco se fanno le gesta di holly giocano bene. è assurdo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa