Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/70) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:24:19 pm ---Ma sicuramente, però ciò non toglie che non possiamo sapere come avremmo reagito allo stimolo, visto che è stata la cosa che ci è mancata di più. E cmq io non mi soffermo sulla partita di ieri proprio perchè mi pare riduttivo e ingiusto dopo quello che abbiamo fatto nelle precedenti 4. Mi tengo sti 11 punti in 5 partite, di cui tre in trasferta, e mi godo la sosta.

--- Termina citazione ---
:love: :love: :love: :love:
 :clap: :clap: :clap: :clap: :banana:
 :ahhh:

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Novembre, 2009, 12:39:26 pm ---de sanctis ha avuto delle difficoltà  iniziali ma è palese che stia migliorando di partita in partita. solo che qua ci sono giocatori che sono benedetti dai santi e che se fanno i piriti diventano maradona e dei giocatori che invece manco se fanno le gesta di holly giocano bene. è assurdo

Vabbuò ma è normale che ognuno abbia le sue preferenze e che non si abbia sempre la lucidità  di essere obiettivi...De Sanctis ci ha dato parecchi segnali negativi all'inizio, è normale che ora venga guardato con diffidenza, speriamo che migliori a tal punto da non rendersi più criticabile.

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2009, 12:40:13 pm --- :love: :love: :love: :love:
 :clap: :clap: :clap: :clap: :banana:
 :ahhh:

:banatette:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:36:58 pm ---Però una cosa mi preoccupa sempre: ha grandi difficoltà  a capire la traiettoria del pallone, fa sempre per uscire e poi torna indietro, come se gli sembrasse di poterci arrivare e poi si rendesse conto che :brr:...sta cosa non è che mi faccia stare proprio tranquilla. Per il resto è evidente che i compagni di reparto nn si fidano, si incartano in cose pericolosissime pur di non passargli il pallone (anche se ieri ho visto che la cosa andava migliorando col passare dei minuti). A suo favore c'è senz'altro quell'intervento di testa su Morimoto che è stato davvero ottimo.

Il difetto maggiore è che non blocca la palla (non è il caso di ieri, forse solo sulla punizione si può discutere....il tiro di Llama era potente, improvviso ed effettato), ma era un cosa risaputa già  prima del suo arrivo

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:43:12 pm ---Vabbuò ma è normale che ognuno abbia le sue preferenze e che non si abbia sempre la lucidità  di essere obiettivi...De Sanctis ci ha dato parecchi segnali negativi all'inizio, è normale che ora venga guardato con diffidenza, speriamo che migliori a tal punto da non rendersi più criticabile.

bah... per fortuna morgan ha le spalle larghe. ieri a sky ha parlato da leader

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa