Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: CiruZZo - 08 Novembre, 2009, 12:07:10 pm ---come no,nelle altre partiete non ciha svegliato il gol dell'avversario,mai!davamo la sensazione di giocare meglio anche sotto di uno o due gol...ieri semplicemente non siamo scesi in campo
--- Termina citazione ---
Ma sicuramente, però ciò non toglie che non possiamo sapere come avremmo reagito allo stimolo, visto che è stata la cosa che ci è mancata di più. E cmq io non mi soffermo sulla partita di ieri proprio perchè mi pare riduttivo e ingiusto dopo quello che abbiamo fatto nelle precedenti 4. Mi tengo sti 11 punti in 5 partite, di cui tre in trasferta, e mi godo la sosta.
--- Citazione da: CiruZZo - 08 Novembre, 2009, 12:07:10 pm ---P.S.ci dice Lei quando possiamo essere pesanti?
Nono, voi potete essere pesanti quanto vi pare, ma io vi dirò sempre che siete pesanti e vi lamentante del soverchio :look:, come si suol dire.
CiruZZo:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2009, 12:24:19 pm ---Nono, voi potete essere pesanti quanto vi pare, ma io vi dirò sempre che siete pesanti e vi lamentante del soverchio :look:, come si suol dire.
e sia!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blinass - 08 Novembre, 2009, 10:16:58 am --- :eek:
Se analizzi la sua prestazione, ti accorgi che, come al solito, non sa mai se uscire (entra poi esce poi entra nella stessa azione).
E' riuscito a respingere 2 palloni che andavano bloccati (una quando il pallone ha attraversato l'area in diagonale e l'ha mandata in calcio d'angolo; l'altra su quel tiro CENTRALISSIMO: un portiere vero la blocca quella palla....lui ci va sempre coi pugni).
Ultima cosa (ma la più importante): dal suo arrivo la nostra difesa è peggiorata moltissimo; chiunque abbia giocato un pò a pallone sa che quando la difesa gioca male......uno dei motivi è che il portiere non dà fiducia ai difensori.
Insomma.....non so voi...ma a me...ogni volta che arriva una palla in area....MI CAGO SOTTO!!!!
Rivedendo più volte, mi pare che su entrambi i tiri sia intervenuto a dovere
Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Novembre, 2009, 12:30:08 pm ---Rivedendo più volte, mi pare che su entrambi i tiri sia intervenuto a dovere
Poi la nostra difesa viene da sei mesi passati con dietro NAVARRO, non so se mi spiego. Io al confronto mi sentirei più sicuro anche se alle spalle invece dell'argentino avessi avuto Pietro Pacciani
si vabbé ma che parliamo a fare vincé? cioé io capisco tutto ma criticare de sanctis pure dopo la partita di ieri è da tagliarsi la carotide :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: CiruZZo - 08 Novembre, 2009, 12:29:01 pm ---e sia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa