Autore Topic: Il Fuori binario di Casavatore  (Letto 3468 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il Fuori binario di Casavatore
« il: 15 Settembre, 2011, 15:35:58 pm »
Qualcuno lo conosce? C'è mai stato?

Offline cavallopazzo

• *
Re:Il Fuori binario di Casavatore
« Risposta #1 il: 15 Settembre, 2011, 17:11:18 pm »
Qualcuno lo conosce? C'è mai stato?
io....nient di che

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2011, 18:27:07 pm »
Ci passo vicino ogni giorno e penso "qualche volta ci devo venire" po' nei week end me lo scordo
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2011, 20:26:19 pm »
Ci passo vicino ogni giorno e penso "qualche volta ci devo venire" po' nei week end me lo scordo
anch'io faccio sempre la stessa pensata ogni volta che passo di lì...secondo me è sempre vuoto nella vita reale, ma nel mondo ipotetico sta nu burdell e pazz... :look:

Offline verità napoletana

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #4 il: 02 Ottobre, 2011, 19:17:20 pm »
devo dire la verità io ci sono stato un paio di volte e a differenza di quanto asserite voi altri il locale è simpaticissimo,davvero una novità, per gli amanti dei treni è curato nei minimi particolari che cazzissimo....
il cibo è buono e se vi interessa anche i prezzi.....io non ci vado da un bel pò forse sarà cambiato qualcosa?chissà e quindi ci tornerò per constatare se quello che scrivete voi altri è vero.... ciao ragazzi a presto
ps. poca gente non so quando sono stato io lì ho dovuto prenotare e aspettare che il tavolo si liberasse...chella sera era nu casin e pazzz.........

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 02 Ottobre, 2011, 20:05:50 pm »
il locale è simpaticissimo

Ten 'a porta che racconta è barzellette ?

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2011, 20:06:33 pm »
ma che è stasera?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 02 Ottobre, 2011, 20:11:02 pm »
devo dire la verità io ci sono stato un paio di volte e a differenza di quanto asserite voi altri il locale è simpaticissimo,davvero una novità, per gli amanti dei treni è curato nei minimi particolari che cazzissimo....
il cibo è buono e se vi interessa anche i prezzi.....io non ci vado da un bel pò forse sarà cambiato qualcosa?chissà e quindi ci tornerò per constatare se quello che scrivete voi altri è vero.... ciao ragazzi a presto
ps. poca gente non so quando sono stato io lì ho dovuto prenotare e aspettare che il tavolo si liberasse...chella sera era nu casin e pazzz.........
Se ti lasciano il post la fai un ospitata di raduno partenopeo.net? Pure uno sconticino va bene  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2011, 00:05:11 am »
Trip Advisor mode?  :lookair:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2011, 11:55:18 am »
Ci sono stato io una volta. In settimana, dopo un annetto che aveva aperto. A finale per me di secondigliano , se non voglio muovermi fino al centro per una birra, va più che bene ;)
Non ho cenato, la birra era buona.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2011, 13:55:22 pm »
Locale molto carino dove puoi vedere anche le partite nel week-end. Non c'è un'alta concentrazione di pucchiacca, per lo più trovi coppiette e famiglie. Si mangia discretamente e il conto non è granché salato ma alla portata di tutti.
Sta a quattro passi da casa mia ma, forse proprio per questo, non ci vado mai.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.