Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42583 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 15 Settembre, 2011, 12:16:35 pm »
magari commentava su qualche forum :look:

con il nick Jena Plissken
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #341 il: 15 Settembre, 2011, 12:16:53 pm »
lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

appunto, ed è questo che ci rende ridicoli agli occhi degli altri, cittadini italiani e non.
Che ci fa pariare addosso da Sky che mette il filmato degli idioti che strappano i vestiti a lavezzi che non può fare un giro a via dei mille che ci sta gente che piange e lo aggredisce per il solo sfizio di dire: agg tuccat 'o pocho !! Questa è la Napoli di cui seriamente io mi vergogno.
Quanto ai colori(sciarpe e bandiere no la madonna di cefalù) sono anche daccordo con te, però è una cosa che va inculcata e fatta capire a chi gestisce e governa le curve.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #342 il: 15 Settembre, 2011, 12:20:17 pm »
105 € per comprare la maglia di ieri sera :maronn:  :macronn:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #343 il: 15 Settembre, 2011, 12:20:57 pm »
appunto, ed è questo che ci rende ridicoli agli occhi degli altri, cittadini italiani e non.
Che ci fa pariare addosso da Sky che mette il filmato degli idioti che strappano i vestiti a lavezzi che non può fare un giro a via dei mille che ci sta gente che piange e lo aggredisce per il solo sfizio di dire: agg tuccat 'o pocho !! Questa è la Napoli di cui seriamente io mi vergogno.
Quanto ai colori(sciarpe e bandiere no la madonna di cefalù) sono anche daccordo con te, però è una cosa che va inculcata e fatta capire a chi gestisce e governa le curve.
e io proprio a te pensav  :asd: :asd: :asd:
Nico pero' ho specificato quando non si scade nel pulcinella e aggiungo pure nell'idiozia (agg tuccat o pocho) si parlava nelle curve ai tempi di diego nei quali, come per la squadra, si creo' un alchimia irripetibile per la quale chi ci vedeva da fuori si cacava sotto o ci rispettava e chi ci viveva dentro veniva in qualche modo coccolato.
Per non dimenticare che abbiamo messo l'italia a figura di merda sia quando si scadeva sul piano delle mazziate (chiedere a veronesi interisti etc ce abbuscavano in casa e fuori) sia sul piano della genialita' di alcuni striscioni

poi essere ridicoli perche' si e' sciem e invadenti o essere ridicoli perche si e' omologati a soldatini poco cambia semp ridicol so'
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 12:22:41 pm da F&Marcello »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #344 il: 15 Settembre, 2011, 12:24:53 pm »
e io proprio a te pensav  :asd: :asd: :asd:
Nico pero' ho specificato quando non si scade nel pulcinella e aggiungo pure nell'idiozia (agg tuccat o pocho) si parlava nelle curve ai tempi di diego nei quali, come per la squadra, si creo' un alchimia irripetibile per la quale chi ci vedeva da fuori si cacava sotto o ci rispettava e chi ci viveva dentro veniva in qualche modo coccolato.
Per non dimenticare che abbiamo messo l'italia a figura di merda sia quando si scadeva sul piano delle mazziate (chiedere a veronesi interisti etc ce abbuscavano in casa e fuori) sia sul piano della genialita' di alcuni striscioni

poi essere ridicoli perche' si e' sciem e invadenti o essere ridicoli perche si e' omologati a soldatini poco cambia semp ridicol so'

vabbè marcè ma a anche a quell'epoca gli ultras c'erano eh? poi secondo me, di quel famoso personaggio si può parlare bene o si può parlare male, ma indubbiamente quando c'è stato lui il tifo napoletano ha vissuto la sua epoca d'oro.......il disaffezionamento è venuto dopo, e se vogliamo dirla tutta sono stati proprio gli ultras i primi a disaffezionarsi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #345 il: 15 Settembre, 2011, 12:25:54 pm »

Per te è una vergogna? Io credo proprio che un Yaya Toure o un Samir Nasri metterebbe la firma per avere un calore così attorno.
Che, ricordiamolo, c'è sempre per chi da qualcosa a questa squadra. Sia quando c'è un boom, che quando c'è un momento di appannamento.
Io francamente non mi vergogno.

Poi mettere esempi estremi porta sempre a conclusioni da salotto alla D'Urso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #346 il: 15 Settembre, 2011, 12:26:30 pm »
ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #347 il: 15 Settembre, 2011, 12:28:25 pm »
ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

e non potevano cacciare pure quel minchione di edo che stava facendo il filmatino con l'ipad anzichè seguire la partita? :maronn:
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #348 il: 15 Settembre, 2011, 12:28:29 pm »
E questo dovrebbe farci capire come vogliono il calcio i governanti. Puos e sord e statt zitt.   :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #349 il: 15 Settembre, 2011, 12:28:32 pm »
 :sad: :fuga:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #350 il: 15 Settembre, 2011, 12:31:04 pm »

si ma stavano nei settori degli inglesi. non potevano avere atteggiamenti troppo esuberanti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
« Risposta #351 il: 15 Settembre, 2011, 12:32:19 pm »
Madonna che partitone! Non avrei scommesso un kopeko sull'uscire indenne da questa trasferta inglese .... e invece mi devo cospargere il capo di cenere .... 'o lione aveva ragione .... rispetto di tutti e paura di nessuno!
Il risultato e' giusto perche' anche loro ci hanno messo in difficolta' creando delle occasioni .... ma mai avrei pensato che andassimo a giocarcela senza alcun timore reverenziale ..... abbiamo fatto una partita tatticamente ineccepibile, sfruttando gli spazi in ripartenza e chiudendo tutti i buchi nel pacchetto arretrato, abbiamo avuto belle palle gol e un gioco solidissimo .... pochissime le sbavature, un plauso ad Aronica che quando gioca bene bisogna dirlo .... ma davvero tutti hanno sputato l'anima ieri .... non fosse stato per quella punizione beffarda di Kolarov (dove per me le colpe del portiere sono limitatissime rispetto a quelle della barriera) avremmo portato a casa un risultato meritato .... comunque il punticino ci va benissimo .... peccato per l'infortunio del Pocho ..... bravi tutti ...... Maggio nella sgroppata del gol pareva Beckembauer ..... Zuniga ieri a sinistra una prestazione pazzesca per quantita' e qualita' ..... Gargano continuo a dire che sia il compagno ideale per Inler. Bellissima serata .... ora pero' bisogna dimenticare in fretta perche' arriva la Berlusca gang a farci visita .... hanno un giorno di riposo in piu' e sono anche loro gasati per il pari in Catalogna .... pero' ci saranno assenze pesanti, noi si spera di recuperare il Pocho, se no e' dura ..... ma comunque 'sta squadra tène 'e palle! Vada come vada dara' tutto in campo, poi speriamo che ci dica bene .... l'avversario e' di valore ma lo siamo anche noi ..... del resto com'e' che dice il pelato elvetico!? Rispetto per tutti, paura di nessuno ..... FORZA NAPOLI!!!

Hola!

P.S.: che tifo ieri .... a tratti pareva di stare al S. Paolo .... bravi guagliu', a novembre in Baviera provero' a raggiungervi, e' difficile ma ci provero'!

"Hasta la victoria siempre!"

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #352 il: 15 Settembre, 2011, 12:32:50 pm »
si infatti concordo con la tua lettura, difatti questo dicevo...diciamo che Lavezzi non poteva proseguire e lui si è cacato sotto di inserire Pandev al suo posto ha infoltito il centrocampo, che può essere utile non lo metto in dubbio...ma perchè è venuto il gol non perchè c'è stata questa lettura tattica mostruosa di Mazzarri.
Pandev non avrebbe garantito la stessa copertura di Lavezzi (o Cavani) evidentemente. A me quel cambio non è dispiaciuto

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #353 il: 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm »
Per te è una vergogna? Io credo proprio che un Yaya Toure o un Samir Nasri metterebbe la firma per avere un calore così attorno.
Che, ricordiamolo, c'è sempre per chi da qualcosa a questa squadra. Sia quando c'è un boom, che quando c'è un momento di appannamento.
Io francamente non mi vergogno.

Poi mettere esempi estremi porta sempre a conclusioni da salotto alla D'Urso.

Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #354 il: 15 Settembre, 2011, 12:34:36 pm »
vabbè marcè ma a anche a quell'epoca gli ultras c'erano eh? poi secondo me, di quel famoso personaggio si può parlare bene o si può parlare male, ma indubbiamente quando c'è stato lui il tifo napoletano ha vissuto la sua epoca d'oro.......il disaffezionamento è venuto dopo, e se vogliamo dirla tutta sono stati proprio gli ultras i primi a disaffezionarsi
eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #355 il: 15 Settembre, 2011, 12:34:38 pm »
edo stava facendo il video al campo con l'ipad :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #356 il: 15 Settembre, 2011, 12:35:43 pm »
Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:
ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #357 il: 15 Settembre, 2011, 12:37:22 pm »
ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja

Ahee l'equilibrie!! Marce o frat ca se firan e ricer tutt e contrarie e tutt nel giro di due ore

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #358 il: 15 Settembre, 2011, 12:38:07 pm »
eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.

ma io stavo discutendo su un altro piano marcè :patt:

mo t'acal o panar aspe :look:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #359 il: 15 Settembre, 2011, 12:38:45 pm »

E' come se giudicassi la comicità napoletana prendendo in considerazione Telecafone.

O il giornalismo prendendo Vincenzo Mele come riferimento...
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 12:40:17 pm da nickwire »